Re: Diorama Legoland per Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 23 Jan 2007 13:13:47 GMT

ciao a tutti
chiedo gentilmente, a tutti quanti sono interessati, di comunicare
l'intenzione di portare moduli per il Diorama Legoland (ex diorama non
ufficiale)
Per adesso mi basta sapere il tema (ospedale, chiesa, stazione, casetta,
villino, ecc.) e la dimensione in multipli di base plates 32x32.
Se intendete portare autoveicoli, treni, tram, monorotaie, ecc.
E' possibile anche realizzare moduli "bordo vasca" porti, ecc.

A presto fornirò un riepilogo della situazione

Grazie a tutti

Giuliano