Re: Gara Robotica a Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 6 Apr 2006 13:49:10 GMT

Gian Piero Fici wrote:
Cari ItLUGgers,
lo so che e' un po' presto, pero' volevo chiedervi quali erano le idee correnti
per la gara robotica del Legofest di Ballabio.

Se secondo voi e' fuori luogo iniziare questo argomento cosi' in anticipo,
abbiate pieta' di un povero neofita che dubita di poter realizzare un
qualsivoglia robot in un paio di settimane. :-)

O voi Insigni Maestri, illuminatemi! (possibilmente senza darmi fuoco ;-)

Ciao,
Gian Piero
Mi sa che siamo in due a chiedere qua... Mi piacerebbe cimentarmi (non
nel senso di buttarmi nel cemento), però ho necessità di saperlo con
LARGO anticipo...
E soprattutto io sono ancora un poveraccio con l'RCX (e penso lo resterò
ancora per molto), per cui mi chiedo se la gara robotica può essere
ancora svolta con RCX, oppure se si possono al più fare due categorie
(RCX e NXT)...
Che ne pensate?