Re: Gara Robotica a Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 16 May 2006 06:59:54 GMT

Concordo. Io suggerirei di NON menzionare la gara robotica nel volantino. Se poi
dovessimo raggiungere un numero significativo di interessati possiamo sempre
organizzarla ugualmente. Meglio aggiungere un evento non previsto che
cancellarne uno annunciato.

Nella locandina non verrà messo il torneo robotico.
Nel centro della sala manteniamo l'area per delle dimostrazioni, se poi nei
prossimi ci sarà gente sufficente faremo anche il torneo.
Il gbc se non ci sono problemi lo spostiamo in centro.

Ciao
Marco