Re: Gara Robotica a Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 25 May 2006 11:36:18 GMT

E se facessimo un buon vecchio torneo di sumo? Il pubblico non l'ha mai visto, e
anche molti dei nostri non hanno mai partecipato, dato che l'ultimo risale credo
a 5 anni fa. Si potrebbe rendere la cosa più emozionante facendo una pedana
senza bordo di colore diverso, bensì un dislivello di altezza. Praticamente i
concorrenti stanno su un tavolino, e il primo che cade perde. Naturalmente per
non rovinare i robots il dislivello deve essere modesto, e saremo tutti pronti a
prendere il robot con le mani...:-)

Sottoscrivo. Squat II (AKA Squatter ;-) ) attende vendetta >:-)

Però, per piacere, basta che non ci sia da perdere tre giorni per fare la
cernita dei pezzi "autorizzati" come quando c'era la limitazione del solo RIS
base.

N motori, M RCX, XxY dimensioni, W peso massimo, e fine delle limitazioni, che
già mi sa che non avrò tempo così... :-)))

CiaoCiaoSergio