Re: Gara Robotica a Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 15 Apr 2006 06:51:15 GMT

(Ad esempio Dino Baldi...)
E come posso mancare !?
Anche se è un periodo incasinatissimo al lavoro (vi leggo pochissimo e posto
ancora meno), la voglia di partecipare e di rivedervi tutti è altissima!

Questa sì che è una notizia!

Un RCX è già impegnato in un progettino che vedrete all'evento Lego più
esaltante del 2006, ma ne resta un'altro nuovo nuovo e pronto per partecipare ad
una bella gara....

Non fare così che alimenti la curiosità...

Vediamo se mia moglie questa volta sarà dei nostri con un robottino costruito
autonomamente e programmato in Java (infatti la programmazione del vittorioso
Galibot era farina del suo sacco :-)

Per ora mi limito a costringere la famiglia a lavare pezzi usati, vedo che tu
fai addirittura costruire e programmare i robot... non è sfruttamento?

Potrei esporre la serie Orient completa ma è importante che sia fuori dalla
portata di "mani veloci", se mi fregano un omino intanto che sono impegnato
nella sfida robotica, come è capitato al giovane Romeo, mi trasformo in un
troll-berseker e mangio bambini a colazione :-)))

Tranquillo, a Ballabio sarà tutto transennato! In ogni caso stiamo valutando
l'intervento dell'esercito, con la strada nuova potrebbero portare anche i carri
armati.
Hai detto troll-berseker... uhm... qui ce ne sono diversi!

Ciao
Marco