Subject:
Gara Robotica a Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 6 Apr 2006 12:37:44 GMT

Cari ItLUGgers,
lo so che e' un po' presto, pero' volevo chiedervi quali erano le idee correnti
per la gara robotica del Legofest di Ballabio.

Se secondo voi e' fuori luogo iniziare questo argomento cosi' in anticipo,
abbiate pieta' di un povero neofita che dubita di poter realizzare un
qualsivoglia robot in un paio di settimane. :-)

O voi Insigni Maestri, illuminatemi! (possibilmente senza darmi fuoco ;-)

Ciao,
Gian Piero