Re: Gara Robotica a Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 10 Apr 2006 06:27:40 GMT

Ciao,
Gian Piero
Mi sa che siamo in due a chiedere qua... Mi piacerebbe cimentarmi (non
nel senso di buttarmi nel cemento), però ho necessità di saperlo con
LARGO anticipo...
E soprattutto io sono ancora un poveraccio con l'RCX (e penso lo resterò
ancora per molto), per cui mi chiedo se la gara robotica può essere
ancora svolta con RCX, oppure se si possono al più fare due categorie
(RCX e NXT)...
Che ne pensate?

Visto che cominciano ad arrivare i primi iscritti anche per la gara robotica in
quel di Ballabio direi che occorre partire in tempo con l'organizzazione.
Avrei la necessità che qualcuno di voi che mastica il tema si faccia carico di
tessere le fila del torneo. Per tutti gli aspetti logistici sono ovviamente a
disposizione ma ho bisogno che qualcuno animi la discussione fra quelli che
parteciperanno.

Si potrebbe ad esempio fare più di una gara (non so se è possibile), stabilire
dei punteggi per ognuna, la somma dei punteggi più alta da il vincitore. Non so
è un'idea, magari sto straparlando.

Tenete presente che se i tedeschi decidono di partecipare al legofest,
riempiendo ulteriormente la palestra, il torneo si sposterà nel locale adiacente
(guardate la piantina sul sito). Se così fosse il locale della gare rimane
separato dall'esposizione ritagliando anche lo spazio necessario per chi deve
ultimare programmi e/o meccanica.
Il concorso dei bambini andrebbe al secondo piano, fra l'altro con spazi più
grandi.

Ciao
Marco