Re: Gara Robotica a Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 14 Apr 2006 17:12:05 GMT

(Ad esempio Dino Baldi...)
E come posso mancare !?
Anche se è un periodo incasinatissimo al lavoro (vi leggo pochissimo e posto
ancora meno), la voglia di partecipare e di rivedervi tutti è altissima!

Un RCX è già impegnato in un progettino che vedrete all'evento Lego più
esaltante del 2006, ma ne resta un'altro nuovo nuovo e pronto per partecipare ad
una bella gara....

Vediamo se mia moglie questa volta sarà dei nostri con un robottino costruito
autonomamente e programmato in Java (infatti la programmazione del vittorioso
Galibot era farina del suo sacco :-)

Potrei esporre la serie Orient completa ma è importante che sia fuori dalla
portata di "mani veloci", se mi fregano un omino intanto che sono impegnato
nella sfida robotica, come è capitato al giovane Romeo, mi trasformo in un
troll-berseker e mangio bambini a colazione :-)))

Dino