Re: NXT e MUP
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 21 Feb 2006 07:16:10 GMT

Ehhhmmmm.....
potrei avere questo listato....
Si usano uno o due sensori di luce?
Ho solo realizzato un line follower con il software originale Lego, ma
non mi piace, va a scatti.
E non ho molta esperienza con NQC

Anche io ho 5 RCX e vorrei arrivare a sei, dove si trovano a basso costo?

ciao

GIuliano

Non e' possibile impiegare piu' di 15 min per solo per cercare di capire
come programmare un line follower,
di cui praticamente tutti conoscono quasi a memoria il listato NQC :-)

Ciao, Guido