Re: NXT e MUP
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 17 Feb 2006 09:18:47 GMT

Grande!!
Sono contento che uno di noi faccia parte del MUP2!

Avrei subito una domanda da fare: cose pensi del vecchio RCX, lo
appendiamo al chiodo?
Lo conserviamo gelosamente come un oggetto raro del passato?
Oppure riusciremo a sviluppare qualche cosa insieme all'NTX?

Pensi che nasceranno linguaggi di programmazione alternativi a quelli
ufficiali per l'NTX? Tipo NQC per l'RCX?

ciao e complimenti!

Giuliano

>Mario Ferrari ha scritto:
Come avete letto sull'articolo di Wired (e anche su quello di Repubblica di due
giorni fa) per la prima volta la Lego ha coinvolto i suoi fans nella
progettazione di un prodotto. Il gruppo Mindstorms User Panel (MUP) era
originariamente costituito da Steve, David, Ralph e John. In una seconda fase,
avviata nel novembre scorso, il gruppo è stato allargato ad una quindicina di
nuovi membri, tenuti al più rigoroso riserbo sul proprio coinvolgimento.