Re: Moduli x diorama 2006
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 12 Jan 2006 12:09:34 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Carlo Ottolina wrote:
On Thu, 12 Jan 2006 10:57:41 GMT, Mario Ferrari wrote:

2) I treni saranno larghi otto, e una stazione di dimensioni molto
inferiori alla mia non sembrerebbe realistica.

Vero. Se ricordo bene la tua stazione è lunga 128, che tradotto in scala 3s=1m
corrisponde a 42,6m. Mi sembra una dimensione molto credibile.

Credo anch'io che il problema principale siano le banchine, specialmente per la
curva più interna. I vagoni dei treni 8wide sono piuttosto lunghi e ricordi
certamente anche tu che hanno bisogno di molto spazio all'interno della curva.
Però non dubito che troverai una soluzione :-)