Re: Moduli x diorama 2006
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 11 Jan 2006 23:25:25 GMT

On Wed, 11 Jan 2006 11:46:15 GMT, Mario Ferrari wrote:
Permettersi? In una base stradale occorrono 240 brick 1x2 neri, che costano
attualmente su bricklink circa 0,015 USD, quindi stiamo parlando di 3,60 USD
pari attualmente a 3 euro. Non mi sembra così impegnativo.

Costa meno che comprarsi le baseplate stradali...
La flessibilità delle strade fatte in quel modo è veramente eccezionale!

Si può fare qualcosa di più semplice: si mettono sotto i binari due plates 1x2
in corrispondenza delle traversine, e 1 plate 2x8 in corrispondenza del buco. Il
colore può essere il light gray, ma anche il marrone si presta.

E' vero, ma così è senz'altro più bella:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=1400346
:-)

Comunque, la soluzione intermedia (per intenderci, quella usata da Ezio nel
layout del 2003) potrebbe essere praticabile.

P.S.: mi pare di capire, dopo aver visto le vostre proposte sui moduli, che
dovrò definitivamente smontare la mia stazione. :-)

--
Cheers.
Carlo