 Organizations / Italia / ItLUG / *5524 (-100)
  Re: scatole e adesivo

(...) Dubito che l'adesivo sia solubile all'acqua. Io. quando devo togliere qualche etichetta con il prezzo dai regali, passo un po' con il phon e viene via abbastanza facilmente. Ciao. Stefano (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: GIOCHI SFORZESCHI - ULTIMO ATTO

Mi spiace di non essere riuscito a fare nemmeno un salto a salutare, ma sono state davvero delle giornate campali le mie... spero che almeno Stefano sia riuscito ad aiutarti con la tua astronave :-) Ciao e complimenti! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sono tornato!!!!!!non vi ho dimenticato!!!!

(...) Bentornato a Davide e ben arrivato Andrea ... a entrambi Buon Lego ... vi aspettimo tutti a Ballabio 2007 Salutissimo Antonella (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  GIOCHI SFORZESCHI - ULTIMO ATTO

Eccoci qua reduci da una lunga cavalcata (per restare in tema con il diorama di Andrea) durata 4 giorni dalla 9 alle 20. Anche quest'anno molto gente, molte domande, e anche qualche nuovo iscritto che è venuti a farci visita. Nell'insieme ancora una (...) (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sono tornato!!!!!!non vi ho dimenticato!!!!

ciao. sono nuovo nel gruppo. ho partecipato a Ballabio come visitatore, mentre a Crema come espositore di soli treni. penso che l'anno prossimo parteciperò come spositore anche a Ballabio portando tutto il lego città che ho in casa. ora aspetto di (...) (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sono tornato!!!!!!non vi ho dimenticato!!!!

Bentornato Davide! Ciao (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sono tornato!!!!!!non vi ho dimenticato!!!!

Bentornato, tra noi. ciao GIuliano avide Peroni ha scritto: (...) (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: scatole e adesivo

bisogna anche inumidirlo, o è sufficente riscaldarlo ? (18 years ago, 10-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: scatole e adesivo

(...) Riscaldare il nastro adesivo (l'adesivo, in particolare) generalmente aiuta. Il phon puo' essere lo strumento piu' adatto. Ricordo di aver letto che i falsari usano il forno a microonde per rimuovere lo scotch dagli assegni (scotch che viene (...) (18 years ago, 10-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Sondaggio su Lego Factory

Ciao, invito tutti a rispondere al nuovo sondaggio sul tema "Lego Factory". Il link lo trovate nella home page di Itlug. Le risposte devono pervenire entro martedì alle 12.00. Grazie Marco (URL) (18 years ago, 10-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  sono tornato!!!!!!non vi ho dimenticato!!!!

ciao a tutti!!! dopo un quasi 2 anni di assenza per motivi di salute sono tornato!!! voglio salutare andrea donadello, pietro boschi in particolare che non sento piu da molto tempo!!!! naturalmente anche tutti gli altri!!! per i nuovi e per chi non (...) (18 years ago, 9-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8457 power puller

ovviamente c'è anche la scatola, perfetta, da negozio... (18 years ago, 9-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  8457 power puller

Se a qualcuno interessa ho un bel POWER PULLER (URL) set è NUOVISSIMO, tutti i pacchetti sono sigillati, c'è la videocassetta, c'è il portapile, ci sono le due maxiruote e tutto il resto...manca soltanto il motorino. vendo a 85 euro più le spese (...) (18 years ago, 9-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  scatole e adesivo

Acquistando numerosi set usati, e prestando attenzione anche allo stato di conservazione delle scatole spesso mi trovo nelle condizioni di dover rimuovere il nastro adesivo trasparente dalle scatole e a volte dei veri e propri adesivi... avete (...) (18 years ago, 9-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Mi viene da piangere...

(URL) Matteo. (18 years ago, 8-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Specifiche per il plastico ItLUG (ovvero il diorama città/treni)

Ciao a tutti, ieri io e l'assessore Giannitti :-P abbiamo formulato un paio di migliaia di regole per chi si voglia cimentare in uno dei moduli del plastico. Passo a proporvele, vorrei sapere cosa ne pensate. Cominciamo con la più cruenta: 1. (...) (18 years ago, 8-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Diorama città-treno terminato!

(...) Esatto :D (...) Ho visto stazioni combinate in questa maniera... comq dei cambiamenti sono in programma (come ovunque del resto). (...) A me non pare molto juniorizzato O.o comq anche qua non appena avrò i pezzi qualche cambiamento lo farò. (...) (18 years ago, 8-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama città-treno terminato!

(...) Per ora... :-) (URL) carina la stazioncina, forse tra tutti i palazzi quello che mi piace di più. Peccato la pensilina che rovina la facciata lato binari! Che ne diresti di spostarla sulla banchina tra il binario 1 e 2? E magari rendila più (...) (18 years ago, 7-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  trapanare mattoncini

Il giorno 06-dic-2006, alle ore 17:13, biffuz ha scritto: (...) Se penso ai miei acquisti recenti (dall'uscita dalle Dark Ages in poi) rabbrividisco... però ho ancora un po' di mattoncini Minitalia sporchi e consumati, che non mi dispiacerebbe (...) (18 years ago, 7-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Ormai ci giocano di piu' i grandi....

Evidentemente dopo i papa' di famiglia anche i supermanager giocheranno con i mattoncini.... (URL) (18 years ago, 6-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Riding Stable 6379 Theme

Ciao Ragazzi! Sul tema della famosissima Riding Stable 6379, opportunamente ampliato, ha avuto origine la mia prima MOC degna di nota! Il tutto in un comodo formato europallet 800 x 1200 mm ;-) potete dare un'occhiata su (URL) poi volete vedere (...) (18 years ago, 5-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama città-treno terminato!

(...) A me piace :-) Mi ricordano i diorami che negli ultimi anni '80 erano esposti all'Euromercato (l'odierno Carrefour) di Carugate e io stavo a contemplare per ore e ore :-) Erano anche animati, e già ai tempi disapprovavo l'idea di tagliare e (...) (18 years ago, 6-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: c'è qualcuno che deve comprare su bricklink??

ciao, Andrea io mi aggrego volentieri. Devo prendere anche io dei pezzi sciolti! Altri?? saluti Giuliano andrea vigo ha scritto: (...) (18 years ago, 6-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  c'è qualcuno che deve comprare su bricklink??

ciao. se qualcuno deve comprare su bricklink e specialmente da "Precious Princess Palace", io mi aggrego, in quanto devo prendere alcuni pezzi sciolti. ciao e grazie Andrea (18 years ago, 6-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Diorama città-treno terminato!

Ho finalmente terminato il nuovo diorama della città completo di ferrovia. A parte qualche piccola messa a punto, l'aggiunta di qualche minifig e di qualche veicolo, nonchè di qualche scenetta, si può dire completato. Spero che vi piaccia :) (URL) (...) (18 years ago, 6-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Riding School (Andrea Volpi)

Messaggio inserito per conto di Andrea Volpi: Ciao Ragazzi! Sul tema della famosissima Riding Stable 6379, opportunamente ampliato, ha avuto origine la mia prima MOC degna di nota! Il tutto in un comodo formato europallet 800 x 1200 mm ;-) potete (...) (18 years ago, 6-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  DNS

Qualche tempo fa erano emersi dubbi sul corretto funzionamento del DNS di itlug.org. Ho (finalmente) trovato il tempo di dare un'occhiata. A me risulta tutto funzionante: (URL) due "fail" sono giusti cosi' :-) Se qualcuno dovesse avere problemi ad (...) (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MOC interessante

Si, l'ho vista giusto ieri e volevo postarla anch'io, poi mi è passato di mente. davvero bella, direi perfetta ! ciao, Matteo. (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8288 esiste ?

lo so (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set technic disponibili in USA

(...) In olanda costano rispettivamente: 8.49 - 16.99 - 26.99 disponibili da metà gennaio. Saranno più o meno i prezzi di S@H... (URL) (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: 8288 esiste ?

(...) su shop@home è disponibile a 50 euro (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MOC interessante

(...) Nooooooo! Adesso mi vien voglia di rispolverare il C64 :-) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MOC interessante

(...) Avrei preferito che la vespa fosse blu come la mia dei tempi andati ;-) (...) davvero molte cose interessanti sopratutto questa : (URL) interesserà Alfonso ;-) Paolo (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MOC interessante

(...) Spettacolare! Il tipo ha davvero tante creazioni notevoli in bacheca! RoscoPC (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  MOC interessante

(URL) (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Avvento

Anche a me interessava, ma non è più disponibile!!!! Avevo acquistato la versione del 2005 e devo dire che erano tutte finestrelle molto interessanti Giuliano RoscoPC ha scritto: (...) (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8288 esiste ?

(...) Allora è per quello che costa meno... A parte gli scherzi nei negozi non l'ho mai visto nemmeno io, provo a chiedere. Ciao Marco (18 years ago, 4-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8288 esiste ?

(...) Non può essere piombo, è vietato :-) Forse è uranio impoverito.... Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 3-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8288 esiste ?

(...) Si, l'ho visto al LEGOstore nelle Riem Arkaden (a Monaco di Baviera), lo scorso luglio. In Italia non mi sembra di averlo mai visto. Luca (18 years ago, 3-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8288 esiste ?

(...) Per qualche strano motivo il mercato italiano è abbondantemente maltrattato. L'8288 l'ho comprato a inizio ottobre ma... ma in Germania. Simpaticissimi i cingoli "3873", fatti proprio su misura degli ingranaggi. La cosa più tonta sono i brick (...) (18 years ago, 3-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Avvento

RoscoPC ha scritto: (...) Io lo avrei fatto volentieri, peccato che è sold out da due settimane... Alex (18 years ago, 3-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  8288 esiste ?

(URL) questo set è in vendita o no, nei negozi ? Nel veronese nessuno lo conosce, e non c'è neppure sui cataloghi dei rivenditori... (18 years ago, 3-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Avvento

Allora: avete aperto le prime due finestrelle del calendario dell'Avvento? Devo ammettere che per chi ha dei bimbi è proprio un'idea azzeccatissima: purtroppo non l'ho mai vista nei negozi, ma solo su S@H. ciao RoscoPC (18 years ago, 2-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco dove è finito tutto il dark turquoise...

(...) Bella davvero, non avrei mai immaginato che qualcuno sarebbe stato capace di trovare un uso per le portiere zebrate :-) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 1-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Ecco dove è finito tutto il dark turquoise...

... è tutto nella cupola di questa moschea! (URL) fortuna ha usato solo bricks e slopes!!! Nel complesso una splendida creazione originale (non ho mai visto molte moschee riprodotte in LEGO ed ancora meno quelle realizzate con tanta cura nei (...) (18 years ago, 1-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: I Lego dopo la pasta Barilla

"biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio news:J9JyyJ.5sx@lugnet.com... (...) Mah..... visto i prezzi di listino praticati da noi, diciamo che gli italiani ne escono abbastanza doloranti.... ciao GAteano (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: I Lego dopo la pasta Barilla

(...) E' curioso che la prima sia una azienda italiana, mentre la seconda una azienda maltrattata dagli italiani :-) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: I Lego dopo la pasta Barilla

(...) Che cos'è che ti sembra incredibile? Che Barilla sia al primo posto nel mondo, o che Lego sia dopo Barilla? A me per esempio sembra molto più incredibile trovare Ferrero all'ottavo posto, perchè secondo me dovrebbe stare qualche centinaio di (...) (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  I Lego dopo la pasta Barilla

Ed ecco a voi la classifica delle aziende con la miglior reputazione del mondo: (URL) incredibile, vero? ;-) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

(...) La foto originale è da 2 MB, e l'ho ridotta al 40%: se vuoi te la mando. Tra l'altro potrei anche contattare Gabriele, dato che abita nella mia stessa città ;-) ciao RoscoPC (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

(...) messa in linea la pagina della LF, (URL) pubblicata e' l'originale o ne hai una a risoluzione maggiore? Ciao. Stefano (18 years ago, 29-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

(...) Il legobot di Gabriele si vede in basso a destra in questa foto: (URL) (18 years ago, 29-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Finalmente...

Marco Chiappa ha scritto: (...) Sniff sniff... Son commosso e lunsingato! :) Spero di continuare così anche con le prossime realizzazioni (che ho intenzione di iniziare presto...) (...) (18 years ago, 29-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

(...) Legobot, confermo. (...) No, purtroppo no. Le foto le ho fatte tutte durante l'ora di pranzo quando non c'era quasi nessuno. Gli articoli di giornale PDF li aggiungerò sul sito di ItLUG. Ciao! Luca (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

Volevo segnalare che il giornale La Provincia di Cremona dedica un articoletto su Dadi, nel quale compariamo anche noi (oltre alla prima pagina dell'edizione cremasca che riporta una foto di alcuni partecipanti di Slega). (URL) La Voce di Crema ci (...) (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: alé!! 7249

(...) Bel set, un po' semplice e magari un po' troppo juniorizzato ma ha segnato l'inizio del ritorno al "core business" della Lego. Ti consiglio anche la nuova 7905 "Building crane" (URL) ad essere un bel set è pienissimo di parti interessanti e (...) (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  alé!! 7249

E così, ieri sera ho aperto il 7249 (il primo set "non Technic" che ho comprato da quando sono uscito dalle Dark Ages) :-) Ahimé, che curiosa emozione le mie prime due minifigure che al posto del sorriso avevano barbe incolte, baffoni, sopracciglia (...) (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Finalmente...

Un ENORME GRAZIE per il lavoro di Alex sul DVD: semplicemente grandioso! Me lo sono goduto tutto dimenticandomi quasi di mangiare... Frasi sparse di mio figlio Claudio (nota - vi chiama tutti per nome e cognome): "papi c'ero anch'io lì..." "papi, (...) (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Crema 2006 - foto

(...) Ribaltabile nel senso che se non lo fermi cade dal tavolo? Ciaooooooo (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

Ciao a tutti, Chiara ed io ci aggiungiamo ai ringraziamenti e ai complimenti! Grazie a Luca per non aver usucapito il mio coccodrillo nonostante io lo abbia lasciato incustodito per ore sopra i suoi binari e per avermi portato molto gentilmente il (...) (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Crema 2006 - foto

RoscoPC ha scritto: (...) Mi associo ovviamente anche io ai ringraziamenti per l'ospitalita` e per l'organzizzazione, inoltre ringrazio anche il pizzarolo a domicilio, perche` la sua mancata consegna ci ha permesso di fare acquisti proficui (...) (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Crema 2006 - foto

(...) Un doveroso ringraziamento pubblico a Stefano per l'impegno che mette ogni volta nell'organizzare il LF e nella costanza con cui non demorde di fronte ai continuii imprevisti o ritardi che puntualmente capitano. E' stata una bella esperienza (...) (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lucca Comics

Veronica ha scritto: (...) Ciao Veronica, Sarebbe interessante, il problema principale e` che si trova temporalmente molto a ridosso di altre manifestazioni LUGiche (Zwolle su tutte), per cui sarebbe difficile attirare molte persone per la (...) (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Lucca Comics

Bricks a tutti! Ragazzi, spero di non scoprire l'acqua calda,ma avete mai pensato di fare un Legofest all'interno di Lucca Comics & Games? Io penso che sarebbe una cosa fichissima e che ci verrebbe un sacco di gente! Forse dovrei avere dei contatti, (...) (18 years ago, 27-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

Stefano Ferrari ha scritto: (...) ti sei dimenticato di dire che la gara è proseguita di sera, con un solo partecipante (Arianna)!!! chi era presente sa di cosa parlo!!!! ciaoo Cristian (18 years ago, 27-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Crema 2006 - foto

Ecco le mie foto: (URL) associo ai ringraziamenti. Bellissima e pienissima giornata come sempre. I partecipanti anche se magari solo in qualità di visitatori sono stati parecchi. E' bello e stimolante vedere che ci sono forze "fresche" e in piena (...) (18 years ago, 27-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  legofest Crema

Per essere stata la prima volta che ho partecipato come espositore, mi è piaciuto un "sacco". peccato che ero da solo e non ho potuto fammi un giro a vedere le vostre costruzioni e gli altri stend. comunque mi sono rifatto parzialmente dalle foto. (...) (18 years ago, 27-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

Un po' sfatto dalla giornata, ma contento della mia stanchezza, provo a stendere qualche nota sulla legofest appena conclusa, prima che il sonno ristoratore mi annebbi i ricordi (ok, ok! Non e' il sonno: e' l'eta'!). Innanzitutto un ringraziamento (...) (18 years ago, 26-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Crema 2006 - foto

(...) Mi accodo ai ringraziamenti, è sempre un piacere rivedervi. E naturalmente anche da parte mia un grazie speciale a Stefano per l'organizzazione e il supporto logistico. Ciao Mario (18 years ago, 27-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Crema 2006 - foto

Ringrazio tutti per la splendida giornata passata insieme (e proff Stefano per l'organizzazione), e vi segnalo che ho già messo in rete alcune foto: (URL) approfittato per caricare anche quelle di Torino che mi erano rimaste sull'hard disk: (URL) (...) (18 years ago, 27-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendita Ebay di materiale Lego Castle, Pirates, Town, Technic, Fabuland

Vendo su Ebay il seguente materiale della linea Lego Castle, Pirati, Town, Technic, Fabuland * Lego Castle, 6085 Castello Dragone Nero-Black Monarch (URL) Lego Castle, 6074 Black Falcon's Fortress (Castello) (URL) Lego Castle, 6066 Grotta arcieri (...) (18 years ago, 26-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco pezzi x Crema (oltre a quelli dark turquoise)

Visto che a malapena tengo a freno coloro che mi possono dare pezzi dark turquoise ;-) elenco altri pezzi che mi servirebbero per Crema. Se li avete, portatemeli a Crema, altrimenti me li comprerò su BrickLink con calma. Questi sono i pezzi: (URL) (...) (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Finalmente...

(...) Una anche per me, grazie! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) ... La tua copia del DVD la posso dare a Cristian? Alex (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

Salve a tutti, mi dispiace tanto ma non sarò presente al LF :-((((( Ho aspettato fino all'ultimo per vedere se riuscivo a venire ma l'esito è negativo :-(( Cmq ho lasciato il "Lindemberg" nelle mani di Cristian ......... Ciao da un triste (...) (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Finalmente...

Alex Cordero ha scritto: (...) ciao, io ritiro anche quello di Fabio Sali!!! ciaoo Tristian (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Finalmente...

(...) Ricapitolo le richieste per comodita` e per vedere se mi sono dimenticato qualcuno io o vi siete dimenticati voi di chiedere: - Marco Chiappa: 6 copie - Antonella Carabelli: 2 copie - Paolo Panzone: 2 copie - Fabio Sali: 1 copia - Christian (...) (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Bricking Bavaria 9-10 dicembre 2006

Ad Heimstetten (a pochi km est da Monaco di Baviera), si terrà il 9 e 10 dicembre il 3. Bricking Bavaria, con la partecipazione degli appassionati di 1000steine e con il supporto di LEGO Company e del Lego Store di Monaco (quello nelle RiemArcaden). (...) (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Finalmente...

Alex Cordero" <alecchisi@gmail.com> ha scritto nel messaggio (...) Per me due, se riesci... Grazie mille Panzer (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Finalmente...

(...) Mi aggrego prenotando due copie, una per me e una per Romeo. Grazie. Buon lavoro :-)))) Saluti. Antonella (18 years ago, 24-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Finalmente...

Ciao Alex, riesci a farne una copia anche per me ?? Graziee "Alex Cordero" <alecchisi@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:J9172z.8xF@lugnet.com... (...) (18 years ago, 23-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) [...] (...) Con NXT, io sto costruendo il robot, e, forse, sara' pronto per tempo. Ne approfitto per stendere le mie impressioni sul NXT, anche per avere un confronto con gli altri possessori. Cominciamo con gli aspetti negativi: 1) I colori (...) (18 years ago, 23-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  cerco/cedo/scambio pezzi a Crema

ciao, dato che sto facendo una cernita di pezzi, effettuo scambio o cedo i seguenti pezzi: * 4 Red Bar 1 x 8 x 2 (buono stato) con 4 black Bar 1 x 8 x 2 * 6 white Fence 1 x 4 x 2 non ingiallite con 6 di colore nero * 2 brown Fence Spindled 1 x 4 x 2 (...) (18 years ago, 23-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: "Build your own theme" fase 2 - Risultati finali

(...) Vorrei contestare questo sondaggio :-) Se dividevamo i treni in Stazioni Treni Merci Treni Passeggeri Passaggi a Livello i voti si sarebbero dispersi ugualmente. Che differenza passa tra Antichi Romani e Antichi romani & Greci o popolazioni (...) (18 years ago, 23-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Info logistiche per la Legofest a Crema

(...) Io mi fermo volentieri a mangiare un panino, anche perchè presumo già che dovrò finire la messa a punto del robot :-) Viene anche mio figlio Sebastiano, e porta un 8285 che ha appena finito di montare. Ciao Mario (18 years ago, 23-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  "Build your own theme" fase 2 - Risultati finali

Di seguito il risultato finale del sondaggio "Build your own theme" fase 2. 12 - Automazione treni 9v 7 - Model team 7 - Vecchi treni 5 - Fantasy / Il signore degli anelli 4 - I grandi monumenti 3 - Il giro del mondo in 80 stud 3 - Popolazioni (...) (18 years ago, 23-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: urgono consigli su set usati! - che set vendi?

Il Mon, 20 Nov 2006 18:48:55 GMT, Veronica ha scritto: (...) Ciao Veronica, il piacere è mio. (...) Viste le molte richieste arrivatemi sia sul NG che via email rispondo a te per ripsondere a tutti: datemi un paio di settimane per fare un po' di (...) (18 years ago, 22-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Info logistiche per la Legofest a Crema

Ciao a tutti. Informazioni per raggiungere Crema e, in particolare, l'universita', potete trovarle nei seguenti link: (URL) il pranzo, pensavo di fare come l'anno scorso: il grosso va in pizzeria e qualcuno rimane a presidiare il fortino. Ai panini (...) (18 years ago, 22-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

Ciao Veronica, (...) Io sono un povero programmatore sfruttato e con il cervello in "pappa" dopo 26 anni di uso del computer (come Alfonso ben sa ;-) )ma in questo caso non si tratta di avere un master in gestione e strategia aziendale, ma alle (...) (18 years ago, 22-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) Attualmente la serie Bionicle in Italia crea il 30% del fatturato Lego. Questo dato si spiega da sè. Personalmente non mi piacciono, anche se qualche pezzo ogni tanto trovo il sistema di utilizzarlo, ma bisogna dare atto che se negli anni (...) (18 years ago, 22-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendo binari 12v

Ciao a tutti. Vendo i seguenti pezzi: (URL) il 3242 è grigio e non blu come in foto Possibilmente in blocco. Il tutto serve per fare un ovale con due rettilinei di 15 pezzi. Sarò sicuramente a Crema e li porterò con me,se qualcuno fosse interessato (...) (18 years ago, 22-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) Beh, hanno continuato a riproporre stazioni di polizia e dei pompieri per vari anni cadendo sempre più nel baratro della crisi... ora con ospedali ed aeroporti il successo sta tornando. (...) Col cavolo! Quello capita in un caso su 100. (...) (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) "Se non fossero Lego, mi sarebbero piaciuti"?????? I Bionicle vanno a ruba tra i bambini, perché hanno una loro storia ed il fatto che siano composti di parti in LEGO (anche se molto lontane da quelle tradizionali) è relativamente marginale. (...) (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) Purtroppo... concordo. La mania di tirar fuori temi nuovi e "alla moda" ha prodotto cose orrende come la serie Bionicle (incredibile: esistono AFOLs che ne vanno matti, forse l'ufficio commerciale non ha tutti i torti) e la caduta nel (...) (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) Ma se si inventevano una sottomarca o una marca parallela non era meglio? Magari me li sarei comprati anch'io, se non avessi sospettato che erano lego! Uffa e strauffa!!!! Veronica (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) per quello che ne so io, e carpendo qualche commento dei piccoli ai toys center della mia zona i bionicle (putroppo) vanno a ruba ed hanno molto seguito tra i piccoli... (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) Mi dispiace di non saperne un po' di più di stratega aziendale, ma come fanno a sapere cosa comprerebbero degli adulti, che tra l'altro sono cresciuti con il Lego bello? Da dove viene questa idea di non far faticare i pargoli? E a cosa serviva (...) (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Farsi spedire pacchi dall'estero

(...) A me oggi è arrivato un pacco dalla Francia che era stato spedito all'inizio di settimana scorsa, ma il ritardo è dovuto allo sciopero delle Poste francesi (allora non succede solo in Italia...) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Finalmente...

(...) Per le 6 copie non c'e` problema, per lo scatolone forse e` il caso di ridimensionare un attimo la cosa :). Per ora il DVD l'ho pensato come un prodotto per noi ITLUGgers, come testimonianza delle nostre manifestazioni. Nel caso vogliamo (...) (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  [OT] Farsi spedire pacchi dall'estero

Qualcuno sa se ultimamente (ultimo mese) ci sono dei problemi / ritardi con Poste Italiane e la spedizione di pacchi dall'estero ? Sto aspettando ormai da un paio di settimane abbondanti 2 pacchi dalla Germania, uno dall'Inghilterra e ancora nulla. (...) (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact