Subject:
Info logistiche per la Legofest a Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 22 Nov 2006 19:13:45 GMT

Ciao a tutti.

Informazioni per raggiungere Crema e, in particolare, l'universita',
potete trovarle nei seguenti link:

http://www.dadiepiombo.com/info06.html
http://www.dti.unimi.it/raggiungere.php?z=0

Per il pranzo, pensavo di fare come l'anno scorso: il grosso va in
pizzeria e qualcuno rimane a presidiare il fortino.
Ai panini ci pensero' io.
Il vantaggio e' che chi va in pizzeria (visto che non sono famose per la
velocita' del servizio) puo' gustarsi una pizzata con gli amici in santa
pace.

Dadi.com apre ai visitatori alle 10:00.
Come standisti, penso sia possibile entrare fin dalle 8:30-9:00.
Per chi deve caricare/scaricare, e' possibile portare l'auto fin fuori
dall'aula del nostro stand.
Esiste inoltre uno spaziosissimo parcheggio a meno di duecento metri
dall'universita'.

Ho dimenticato qualcosa?

Ciao.

Stefano