Subject:
Diorama città-treno terminato!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 6 Dec 2006 14:16:31 GMT

Ho finalmente terminato il nuovo diorama della città completo di ferrovia. A
parte qualche piccola messa a punto, l'aggiunta di qualche minifig e di
qualche veicolo, nonchè di qualche scenetta, si può dire completato. Spero
che vi piaccia :)

http://www.brickshelf.com/gallery/legomaneitaliano/Town/End-2006/city_e200616.jpg
http://www.brickshelf.com/gallery/legomaneitaliano/Town/End-2006/city_e200617.jpg
http://www.brickshelf.com/gallery/legomaneitaliano/Town/End-2006/city_e200618.jpg