 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 654
653  |  655
Subject:
Cerco pezzi x Crema (oltre a quelli dark turquoise)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Fri, 24 Nov 2006 19:24:16 GMT
Viewed:
6241 times

Visto che a malapena tengo a freno coloro che mi possono dare pezzi dark
turquoise ;-) elenco altri pezzi che mi servirebbero per Crema. Se li avete,
portatemeli a Crema, altrimenti me li comprerò su BrickLink con calma.

Questi sono i pezzi:
http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=6541
20x gialli
oppure
http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=32000
10x gialli

e cerco anche

http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=3787
10x blu; 10x gialli; 10x bianchi

Se ne aveste, mi fareste un grande piacere a portarmeli (anche in quantitativi
inferiori a quelli cercati).

Resta sempre valido l'annuncio per i pezzi dark turquoise.
http://news.lugnet.com/org/it/itlug/market/?n=640

A domenica!
Luca