Re: Finalmente...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 28 Nov 2006 13:00:25 GMT

Un ENORME GRAZIE per il lavoro di Alex sul DVD: semplicemente grandioso!
Me lo sono goduto tutto dimenticandomi quasi di mangiare...

Frasi sparse di mio figlio Claudio (nota - vi chiama tutti per nome e cognome):

"papi c'ero anch'io lì..."
"papi, quando andiamo al Legofest?"
"papi, i pullman di Luca Giannitti!!!!!" (urlando)
"papi, ma quando Paolo Panzone costruisce il bilicocetriolo?" (da un libro di
Richard Scarry...)
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" (quando ha visto il Lindenberg di Fabio)
"il treno delle palline, belloooooo"
"bello questo" (riferendosi al teatro di Gaetano)
"cosa trasportano quei treni?"
"papi, ti ricordi? Siamo entrati nella Ferrari"
"ah ma c'era anche la nonna" (vedendo la nonna tra il pubblico)

Ciao
Marco