 Organizations / Italia / ItLUG / *2994 (-20)
  Re: Piccolo sondaggio: funzione o estetica? O tutt'e due?

Io parto da un idea come Panzer venuta così per la strada oppure su internet grrrrande fonte di inspirazione per me. Comincio col ridurre in scala e comincio a costruire,purtroppo, ma fino ad un certo punto,avendo a che fare col Lego ci sono dei (...) (19 years ago, 28-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Piccolo sondaggio: funzione o estetica? O tutt'e due?

Non è facile per me riconoscermi in una di queste categorie....mi sento in mezzo! Direi però, dovendo scegliere, che sono forse più affascinato dal meccanismo, anche perchè il lato estetico è fortemente vincolato dalla disponibilità di pezzi. I (...) (19 years ago, 28-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lavaggio Lego

(...) Si, vai con ACE! (Sembriamo un forum di massaie.... :-) ) ciao mattia (19 years ago, 28-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Piccolo sondaggio: funzione o estetica? O tutt'e due?

(...) A me piace l'estetica...ogni mia creazione ha origine dal piacere visivo che il mezzo reale scatena dentro il mio cervelletto. tutto il resto viene dopo. esempio: cammino a braccetto con la mia ragazza...ad un tratto esclamo:"bellissima!!" Lei (...) (19 years ago, 28-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lavaggio Lego

"mattia levrini" <mlevrini@hydrodesign.it> ha scritto nel messaggio news:IMws47.1Krv@lugnet.com... (...) ma la varechina è la stessa cosa dela candeggina? posso provare con ace? ciaograzie Cristian (19 years ago, 28-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Piccolo sondaggio: funzione o estetica? O tutt'e due?

Salve a tutti! Guardando le vostre creazioni Lego (e anche quelle del "resto del mondo") ho notato che esitono in genere due schiere di AFOLs: i "realisti", che tengono in genere più all'estetica del modello che non alla riproduzione di meccanismi e (...) (19 years ago, 28-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Torino atto II

(...) Salve a tutti. Anche se in enorme ritardo ho pubblicato su brickshelf le mie foto della LF di Torino: (URL) ho ridimensionate per evitare uno spreco di banda ai visitatori. Ovviamente, su richiesta posso spedire le foto a piena risoluzione. (...) (19 years ago, 28-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Censimento GBC

(...) I really gotta learn Italian. While the list includes many possibilities, there are still many variations on those possibilities. I've seen several modules that would be described the same way, but are totally different, and I suspect if you (...) (19 years ago, 27-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Censimento GBC

(...) Beh, visti quanti ne sono stati proposti e visto lo scopo del gioco, secondo me è difficile che qualcuno non abbia già proposto un modulo perlomeno simile... D'altronte il gioco stesso prevede di reinventare l'acqua calda :D (19 years ago, 27-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Censimento GBC

Ciao a tutti, esiste da qualche parte una lista dei moduli realizzati finora? Lo chiedo, perchè, in mancanza di tempo ed idee originali, ho realizzato un modulo "banale" (ma credo il modulo GBC più pericoloso esistente, al momento), la cui idea (...) (19 years ago, 26-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest XXI a Crema, 26 e 27 novembre 2005

Salve a tutti. In un messaggio di qualche giorno fa si evocava la legofest di Crema. Scusate se non ho risposto subito. Spesso leggo per tempo, anche se in maniera silenziosa (a compensazione di cio', preannuncio gia' un post lunghetto...). Prima di (...) (19 years ago, 26-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  dino-news

Eccovi un po' di aggiornamento in galleria brickshelf: Mini-Evento al centro commerciale "Le Colonne" tra Melegnano e San Giuliano Milanese: (URL) lego non naviga in buone acque, organizza un evento in un grande centro commerciale pieno di gente, (...) (19 years ago, 26-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Mamma....... sono tornatooooooo!!!!!!

Ciao gente :-)))) come ve la passate??? spero bene. sono stato parecchio tempo via, (nella casa di campagna abbiamo solo il 56 k e mi annoia da morire collegarmi ci vuole un'eternità a fare tutto) oggi ho cercato di rimettermi in pari con le (...) (19 years ago, 26-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

"Samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:InF2Fw.K35@lugnet.com... (...) Esatto, è proprio questo il titolo che non ricordavo (sai quando lo vedevo avevo circa sette, otto anni), vedo che non sono l'unico ad avere qualche (...) (19 years ago, 26-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

(...) Parli dei mitici Masters of the Univers il protagonista è He-Man! Ti riferisci al carro di Man-at-Arms il fido capitano delle guardie del Principe Adams (identità segreta di He-man).... Come dimenticarli! (io ho 31 anni ma mia sorella, che ora (...) (19 years ago, 26-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: vendo set usati

Mi interesserebbero 4482 5956 Mi fai un preventivo? Hai attaccato gli adesivi? Dino p.s. se preferisci rispondimi direttamente (19 years ago, 26-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Vendo lego 5591 completo con box e istruzioni

Ciao, il set è davvero in ottime condizioni. Per informazioni e foto, scrivetemi! Ciao Marco (19 years ago, 26-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

(...) Come no! Masters of the Universe. He-man era il protagonista. Cominciava sempre con toni epici (era una sorta di fantasy fantascientifico, He-man era una specie di Conan) ma poi era pieno di gag stile Hanna-Barbera. La cosa incredibile è che è (...) (19 years ago, 25-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: è immorale....

Invece no, a me interessa così posso prendere spunto per come ordinare i miei pezzi. Sai, è da tempo che dovrei farlo, ma continuo sempre a rimandare per la mancanza di tempo e/o pigrizia. Ciao Luca Delcarro "Samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha (...) (19 years ago, 25-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

Ciao, devo farti i miei complimenti, anzi mi sa che forse prenderò qualche spunto se non ti dispiace. Ma una domanda sorge spontanea, per costruire questo modello hai percaso preso spunto da qualche ricordo o da qualsiasi altra fonte? Ti faccio (...) (19 years ago, 25-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact