Re: Lavaggio Lego
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 28 Sep 2005 15:59:03 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Cristian Sala wrote:

"mattia levrini" <mlevrini@hydrodesign.it> ha scritto nel messaggio
Mai usare acetone; scioglie l'ABS! I pezzi bianchi un po' opachi o
ingialliti
tornano nuovi in un bagno di varechina di qualche ora. (Mi raccomando,
solo i
bianchi). Con me ha fatto miracoli, ma non dimenticarli in bagno 2 giorni
come
mi è capitato una volta: erano diventati + bianchi di quelli nuovi!

ma la varechina è la stessa cosa dela candeggina?
posso provare con ace?

ciaograzie
Cristian

Si, vai con ACE!

(Sembriamo un forum di massaie.... :-)    )

ciao
mattia