Subject:
Mamma....... sono tornatooooooo!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 26 Sep 2005 17:36:06 GMT

Ciao gente :-))))

come ve la passate??? spero bene.
sono stato parecchio tempo via, (nella casa di campagna abbiamo solo il 56 k
e mi annoia da morire collegarmi ci vuole un'eternità a fare tutto)
oggi ho cercato di rimettermi in pari con le discussioni..... le ho lette
quasi tutte da luglio ad oggi :-)))
colgo l'occasione per salutare i nuovi arrivati, benvenuti a tutti.

Volevo complimentarmi con Luca Giannitti per lo splendido lego fest, che per
non cambiare la tradizione ho saltato...... sarà per la prossima.
Veramente bello, ho visto le foto, ho letto i commenti, complimenti ancora;
dopo un pò di tempo di fiacca ( non me ne vogliate gli impegli li abbiamo
tutti), ho rivisto un Lego fest davvero coinvolgente e di qualità, bravo a
Luca e bravi tutti quelli che hanno esposto...... ho notato dalle foto che a
qualcuno (di Pavia), è rimasta attaccata addosso la maglietta della vittoria
;-))))).

Ho letto anche del LegoWorld, e come per Billund mi è venuto subito il
prurito alle mani...... mi volete ?????
unico problemuccio, che mi distingue:-)), vorrei sapere se qualche anima pia
passa dalle zone di malpensa o Linate; vengo e mi spiego, il volo su bergamo
la mattina presto non c'è, dovrei arrivare il giorno prima, farmi due palle
così solo fino  all'orario di partenza del 21.
ma se arrivo su Milano un volo lo trovo, ma mi serve uno strappo fino a
Bergamo, per il ritorno non occorre, il volo che parte nel pomeriggio è
verso le diciannove.
Cmq capisco i problemi e non fa niente se non può essere sarà per un'altro
anno.

Saluti a tutti e miraccomando  fate   i bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaetano