Subject:
dino-news
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 26 Sep 2005 17:28:45 GMT

Eccovi un po' di aggiornamento in galleria brickshelf:

Mini-Evento al centro commerciale "Le Colonne"  tra Melegnano e San Giuliano
Milanese:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=146980
...la lego non naviga in buone acque, organizza un evento in un grande centro
commerciale pieno di gente, stracolmo di bambini che vogliono giocare con la
serie Racers, ma NON C'E' NEANCHE UN MATTONCINO IN VENDITA nè nello stand nè in
tutto il centro (Carrefur dall'altra parte della strada incluso!)
Definirli "babbacchioni" mi pare in minimo!

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=146986
Mio figlio alle prese con una pista IntelliTrain (gli ho reso i binari usati per
il modulo GBC del LFTorino :-)

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=146973
una vaccatina per farvi sorridere

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=146972
Camion futuristico con doppio sterzo posteriore (!!) radiocomandato, se resiste
alla mia frenesia di smontaggio, provo a fare un rimorchio sterzante usando un
trurntable

Dino