Re: Per Mario
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 6 Jul 2001 14:06:16 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto:
A proposito di sensori di rotazione, sbaglio o hai ancora tre dei miei?
:-)))
Non sbagli affatto (ho anche 4 piedi del coso di star wars, un traversino • da
16 nero e uno degli RCX di tuo fratello, se mi ricordo bene e se vogliamo
essere precisi) .... mi viene la lacrimuccia agli occhi quando vedo il mio
dinoarmadillo immobile sul mobile (!) 8-(((

Se servono fischia che te li spedisco.

Ecco dov'era il famoso RCX di Giulio! Ieri l'altro ci siamo accorti che tra
i miei e i suoi ne mancava uno all'appello, e non ci ricordavamo più di
avertelo prestato!

Comunque non ci serve urgentemente, e neppure i sensori, grazie. Terrò
sott'occhio i termini per evitare l'usucapione :-)