Re: R: Per Mario
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 6 Jul 2001 08:54:22 GMT

Vorrei mettere ai voti una mozione: Se guido vince, verrà squalificato
Alzi la mano chi è d'accordo ... 8-)))))))
Io, io, ... oppure facciamo due categorie distinte:
<MODESTIA=OFF>
1) Guido + eventuali kamikaze   :-)
2) Resto del Mondo
<MODESTIA=ON>

Eh ..... potrebbe essere una buona cosa ...

COMUNQUE se vinci sei squalificato 8-))))

E se non hai nessuno che vuole gareggiare con te, sei squalificato comunque
per "manifesta intimidazione di avversario" 8-))))

CiaoCiaoSergio