Re: CAMEL - Per Sergio (ex Re: Per Mario)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 6 Jul 2001 08:52:15 GMT

Sergio,
anche io ero (ehm... sarei stato!) interessato al CAMEL.
Non c'è modo di trovare un altro 'amico lussemburghese' e fare un ulteriore
ordine collettivo?
Io non ho amici lussemburghesi (o tedeschi o olandesi o chenneso),
altrimenti non mi sarei posto il problema ...
Farseli arrivare dall'america, dato l'ingombro e il "basso" valore, rischia
di essere un tantino caro ...

Sicuramente oltre a noi c'è qualcuno che lo desidera... io ne conosco almeno
uno... chissà se gli fischiano le orecchie????
Se è per questo io ne ho almeno altri 2, di interessati, oltre a me ...

Dai, dai, daiiiiiiii!
Mettiti in ginocchio in rigorosa preghiera sperando che veramente tra
qualche mese Lego Direct arrivi in Italia ... 8-(

CiaoCiaoSergio