Re: Per Mario
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 6 Jul 2001 12:49:55 GMT

Possiamo farla più complicata se vuoi ... niente sensori di rotazione ....
almeno, non preconfezionati .... 8-)))
Credo che ormai abbiamo tutti almeno un sensore di rotazione. Tra l'altro
quando abbiamo fatto l'ultimo ordine io ne ho presi un paio in più, quindi
se c'è qualche ritardatorio che era rimasto fuori dall'ordine e ne vuole
uno...
Non era questo il punto ....

Carina però anche l'idea di non ammettere il sensore di rotazione, ma solo
touch e light. Però per piacere non obblighiamo l'uso dei cingoli.
.... bensì questo 8-))))
No infatti quella dei cingoli mi sembra una cosa inutile ...

A proposito di sensori di rotazione, sbaglio o hai ancora tre dei miei?
:-)))
Non sbagli affatto (ho anche 4 piedi del coso di star wars, un traversino da
16 nero e uno degli RCX di tuo fratello, se mi ricordo bene e se vogliamo
essere precisi) .... mi viene la lacrimuccia agli occhi quando vedo il mio
dinoarmadillo immobile sul mobile (!) 8-(((

Se servono fischia che te li spedisco.

CiaoCiaoSergio