Subject:
Caccia fuori dal territorio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 6 Jul 2001 13:12:57 GMT

Uhm, dopo aver trovato del Lego in una ferramenta ero convinto del fatto che
non mi sarei più sorpreso di nulla.

Invece la caccia al Lego si estende a nuove frontiere... non più solo
vecchie cartolerie, tabaccherie, e drogherie...

Mi sono imbattuto in un negozio di cristallerie e liste nozze con un bello
scaffalone zeppo di System assortiti e forse anche qualche vecchio Space.

Non ho avuto il tempo di soffermarmi ed annotare i codici, prometto che lo
farò quanto prima.

Se lo avessi saputo per tempo la lista nozze l'avrei fatta lì... e senza
scrupoli!

Ciao.

Alessandro