R: RCX upgrade
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Dec 2000 09:10:03 GMT

Stefano Gatti <sgatti@aitek.it> wrote in message
3A348F9F.D88CB81@aitek.it...

La prima parte l'ho vissuta qualche giorno fa...

Che novita` ci sono nel firmware 2.0 a parte il controllo batterie?

ciao Stefano...
io come già più volte specificato sono un brocchetto ai massimi
livelli....:-)

cmq nel documento NQC programmer's guide che trovi su:
http://www.enteract.com/~dbaum/nqc/doc/NQC_Guide.zip
mi sembra che siano dettagliate le funzioni specifiche del RCX2

non l'ho ancora studiato a fondo
però ho buttato l'occhio su una funzione fast timer che permette di valutare
i centesimi di sec
è possibile controllare i toni con una variabile e tanto altro ancora....

Pietro