Re: Sensori di rotazione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 May 2000 23:14:50 GMT

Vuoi sapere una cosa incredibile? I sensori di rotazione mi sono
sembrati molto simili tra loro, addirittura piu' dei sensori di
contatto. Pensa che sono fatti in modo che se tu li attraversi
tutti con lo stesso asse, i sensori sono tutti nello stesso
stato tra i quattro possibili!
?????????

Non ti stupire ... e' giusto.

Considera che le sequenze si ripetono ogni quarto di giro
Considera che se un asse attraversa tutti i sensori, questi sono PER
FORZA sfasati di multipli di 1/4 di giro

CiaoCiaoSergio