To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 1777
    Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Paolo Masetti
   (...) Vi prego di non infierire, mi imbarazzate... :-) Il mio impegno è stato tanto perchè pensavo di fare IO una figuraccia... Credetemi, è fortuna da principianti... "Ho visto cose che voi umani..." ;-) (...) Il limite non è stato toccato, si (...) (25 years ago, 27-Mar-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Sergio Lorenzetti
     (...) E perche' gia' che ci sei non gli fai anche costeggiare tutte le pareti della casa, memorizzare il perimetro in un datalog e visualizzare a video la planimetria ??? 8-) Non vale ... io sono una sega con le meccaniche "automobilistiche" ... (...) (25 years ago, 27-Mar-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Mario Ferrari
   (...) Assolutamente d'accordo. (...) A me non piace proprio. Dove sta la robotica? Questa è una sfida puramente mecccanica, praticamente un montacarichi... :-) (...) troppo (...) Concordo ancora con Paolo. Questa è la proposta più interessante. Io (...) (25 years ago, 28-Mar-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Paolo Masetti
    "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:Fs4yFq.6Iw@lugnet.com... (...) ;-) No, non mi riferivo a te... Anzi, lasciare troppa libertà o affrontare sfide molto complesse potrebbe essere un po' rischioso con il vostro (...) (25 years ago, 28-Mar-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Mario Ferrari
     (...) Ecco, adesso mi offendo :-) Non mi dire che non hai notato che il mio robot aveva una soluzione meccanica basata su differenziale in modo da utilizzare tutti e tre i motori per la propulsione durante i rettilinei, bloccando poi il (...) (25 years ago, 28-Mar-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Paolo Masetti
     (...) motori (...) il (...) Lo ammetto, l'hai nascosto talmente bene che non l'avevo notato. Mi cospargo il capo di cenere... :-) Anzi... Mi interessa molto! Quand'è che lo metti sul tuo sito? :-) Poi il fatto che tutta l'attenzione l'avevate (...) (25 years ago, 28-Mar-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Mario Ferrari
     (...) e (...) cospargo (...) Francamente avevo pensato di non metterlo. Però quel piccolo accorgimento meccanico, che è veramente l'unica cosa minimamente originale del mio robot, potrebbe giustificarne la presenza :-) (...) soprammobile... (...) (...) (25 years ago, 28-Mar-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Paolo Masetti
     (...) "Grandioso" è la parola giusta... Peccato che sia rimasto in un'angolo e in pochi l'abbiano potuto "gustare", valeva la pena... (...) potuto gareggiare. Però (...) "consorzio". Il quale consorzio, comunque, ha staccato di parecchio il terzo... (...) (25 years ago, 28-Mar-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Giulio Ferrari
      Paolo Masetti ha scritto: (...) Beh, non così tanto, dai... io sono rimasto abbastanza soddisfatto della mia creazione... :-) Ciao Giulio (25 years ago, 28-Mar-00, to lugnet.loc.it)
     
          Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Paolo Masetti
      (...) :-) Ma sì, dai, te la do buona... Inoltre per l'architettura "senza sterzo" il tuo mi pare che abbia stracciato la concorrenza, no? :-) Insomma, li pubblichiamo questi tempi ufficiali? Ci vuole la classifica! Non voglio più fare queste (...) (25 years ago, 28-Mar-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Domenico Franco
      Paolo Masetti <paolom@pragmanet.it> wrote in message Fs57nx.3yL@lugnet.com... (...) in (...) Troppo buoni :-))) Per le prossime volte però penso di darmi al minimalismo cercando di investire le mie energie nella programmazione, oppure si potrebbe (...) (25 years ago, 30-Mar-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Mario Ferrari
      (...) In questo caso mi sembra che "violenza" sia una parola grossa. Direi che siamo ancora nell'ambito di una semplice competizione, anche se c'è il contatto fisico :-) Dopotutto stiamo solo parlando di spingere un altro robot fuori dal cerchio, (...) (25 years ago, 30-Mar-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Paolo Masetti
     "Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> wrote in message news:Fs8zso.A1z@lugnet.com... (...) esagero, (...) Anch'io sono per la "non violenza", ma devo dire che considero i sumo uno degli sport più "leali" che esistano. Poche regole, molto (...) (25 years ago, 30-Mar-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si! —Antonio Ianiero
   (...) Vorrei provare a difendere anche il mio povero paperottolo, che ha avuto come unico inconveniente...il progettista! :)) Infatti sono andato nettamente fuori tema, costruendo un robot che fosse in grado di seguire agilmente qualunque tipo di (...) (25 years ago, 30-Mar-00, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR