Re: Problemi con il forum
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 21 Jan 2008 15:46:27 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Mauro La Guzza wrote:

Detto ciò visto che le cose alla maggioranza vanno bene così, le proposte di
Luca mi sembrano destinate a cadere nel nulla.

Amen!

Tempo fa, quando il newsgroup era letteralmente morto, c'era stato un acceso
dibattito via email su come risolvere il problema ed avevo proposto in quella
sede ciò che ho riproposto qualche giorno fa sul forum. Allora la cosa cadde nel
nulla più che altro perché non si era trovata alcuna alternativa valida. Poi
Lugnet tornò a funzionare e, complici altri impegni, non prestai più attenzione
al problema. Quando Marco pubblicò il messaggio in cui si faceva carico dei
problemi altrui per le questioni del forum, allora mi parve il caso di sondare
un po' le acque per trovare una VALIDA alternativa. Nessuna alternativa è stata
trovata e la mia sensazione di una generale richiesta di migliorare
l'accessibilità del forum, in realtà era di poche persone. Meglio così, sono
felice che le cose funzionino bene.

Ciao
Luca