Re: Problemi con il forum
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 16 Jan 2008 08:09:57 GMT

La semplicita'  vince sulle features. La consuetudine prevarica sulla
novita' .

Beh, dipende.
Quando youbrick e' nato, mi ha trovato entusiasta.
Brickshelf minacciava (parola non scelta a caso) di cessare l'attivita'  ed il
lavoro di Marco e' stata una risposta pronta e professionale.
Certo che anche io continuo a occhieggiare le nuove MOC che appaiono su
brickshelf e - a volte - aggiorno entrambe le gallerie, ma il "rumore" e'
veramente troppo.
Dovrebbero fare almeno bionishelf e brickshelf !

vuole un LF "tradizionale" ed e' difficile pensare ad una manifestazione LEGO con
solo treni, plastici ferroviari e poco altro.

A me sarebbe piaciuta, ma + che altro come visitatore (in realta' contavo di
portare l'Intellitrain di Luca con scambi motorizzati e gestiti dall'RCX o dal
NXT, ma forse - e giustamente - non mi avreste fatto entrare con del Duplo...)

http://news.lugnet.com/loc/it/
Non ho mai sofferto particolare dispersivita' soprattutto perche' NON CONOSCEVO
quest'altro ramo [okkey, ho appena vinto il "Premio Rana" per il 2008] !
E' decisamente assurdo mantenere 2 filoni di discussione, quando poi le persone
che popolano i NG sono le stesse !

Dino Baldi