Re: Problemi con il forum
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 20 Jan 2008 13:06:08 GMT

Io posso solo dire che frequentando altri forum, questo è il più faticoso
da
frequentare, tra autenticazioni e menate varie.

quali sono le menate varie?
cliccare su un bottone YES oppure NO non mi pare una menata da asciugarsi la
fronte dal sudore!!

Anch'io ammiro quelli tedeschi per semplicità immagini e anticipazioni che
saranno illegali, ma ben tollerate e magari foraggiate dalla stessa lego
visto
che creano "Fame" dei nuovi set.

foraggiate non credo proprio dato che la Lego chiede sempre ai suddetti
forum di ritirare le immagini!

E basta vedere su brickshelf quanto sono sfogliate le directory che fanno
vedere
foto in antemprima per rendersi conto che alla maggior parte degli afols
non
rovinano certo la sorpresa.... ma forse il portafoglio...ehehehhe

e invece, come puo' testimoniare anche qualche ambassador, è capitato che
dei set fossero stati "bruciati" dalle anteprime e quindi non piu' prodotti
... non ci sono solo gli afols che guardano quelle immagini... anche le
varie megablocks...

Ripeto io mi trovo d'accordo con tutte le osservazioni fatte da Luca,

ovvero? l'essere sempre lì ad invidiare i tedeschi?
come diceva Marco, con Ballabio dello scorso anno abbiamo messo in ombra
1000steine...
anche se non è una gara.. non per me almeno... è SOLO un Hobby!
e poi la mega cagata che hanno fatto con la recente vendita online di pezzi
lego non mi pare fosse il massimo della tecnologia: server andato in palla
mezz'ora prima della vendita e reso inaccessibile per un'ora almeno!!!!

E il fatto che da noi si scriva così poco secondo me dovrebbe far pensare.

anche il fatto che a portare moc ai legofest sono sempre i soliti 10
dovrebbe far pensare...

Visto che gli afols in Italia sono tanti, tanti, tanti...

appunto..

Secondo me se per partecipare a un legfest tutti dovessero ottemperare
alle
specifiche per fare le strade belle, la partecipazione sarebbe ridotta ad
una
decina di persone.

infatti è cosi'... il "famoso"  plastico itlug è fattosolo da chi ha fatto
le specifiche... per gli altri è inaccessibile...

La stessa cosa vale per il mezzo di comunicazione tra di noi.

e questo che c'e' ora è il piu' semplice....e di sicuro il piu' accessibile:
web o newsreader...

Mi pare che il tasso di crescita di brickshelf e di YouBrick lo confermi.

come dice Marco,  brickshelf esiste da 10 anni, YouBrick da pochi mesi e non
è mai stato ufficialmente pubblicizzato...

questo è tutto
Crisian