Re: Problemi con il forum
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 16 Jan 2008 10:15:54 GMT

La scelta del tema era dovuto alla manifestazione che ci avrebbe ospitato
ed
essa ci avrebbero ospitato proprio perché l'idea era quella di una mostra
tematica.

vedi che non hai capito... non criticavo la scelta del tema... tu dici che
non c'e' porpensione alla novità
io ti dicevo perche' la tua proposta non ha avuto successo..
guarda zagarolo per la propensione alla novità...

alcune proposte hanno successo, altre muoiono!
nulla di personale..

Comunque un mezzo in scala 1:20 ce l'ho in progetto da tempo. Se ci fosse
programmato un "Cantierefest", potrebbe essere la spinta che mi manca per
realizzarlo.

ben venga dato che siamo sempre i soliti 3 o 4 a smazzarsi il tutto da un
bel po' di tempo...

cambiare. Ma allo stato attuale, così com'è, è probabile che la
maggioranza non
sia in grado di scrivere sul forum.

ma hai chiesto delucidazioni a chi di dovere?