Re: Quelli della LEGO...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 28 Jun 2005 08:38:55 GMT

Ma, secondo voi, i vari fan Lego, collezionisti e appasionati, che
secondo me sono tanti nel mondo, e sborsano fior di soldi.
Che peso hanno nelle decisioni commerciali della Lego?

Magari pari a zero?
Oppure si rendono conto che l'immagine che noi appasionati diamo alla
Lego, è molto importante?

Ci sono informazioni a tal proposito?

saluti a tutti

Giuliano

Speriamo che ci sia un pò di apertura da perte di casa Lego, il set bonanza
fa ben sperare....

Scusate la lunghezza
GAetano