Re: Quelli della LEGO...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 24 Jun 2005 13:47:26 GMT

Bè, io non ho comprato i DVD ma "da giovane" ho visto tutti i telefilm.

A proposito di età, sarebbe simpatico censire l'età dei fans Lego.

Io ho 47 anni (e sì quasi 50!), non mi sento vecchio se non
anagraficamente. Gioco con il Lego come quando ero ragazzino.
Però a volte il dubbio di essere fuori posto tra gli appassionati di
Lego mi rode.
Ho due figli di dieci e otto anni e questo mi aiuta molto.

Datemi un supporto morale :-)

ciao a tutti
Giuliano

E vai! Allora presumo di non essere l'unico che si è comprato i due cofanetti
DVD con la serie completa :-)

E presumo anche che non sarai più giovane di me di tanto :-)