Re: Quelli della LEGO...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 27 Jun 2005 15:12:03 GMT

E a mio avviso la Lego ha "buttato" i soldi per gli avvocati!
Io ho tre scatole di quel "Lego Compatibile Cinese" e a parte il
costo bassissimo, ma veramente basso non vale assolutamente la
pena di comprarlo

Concordo pienamente sullo spreco di soldi in avvocati e sulla qualità del • lego
cinese.

invece hanno fatto benissimo !
pensate alla stragrande maggioranza di utenti lego... non sono certo
appassionati
sfegatati e "maniaci della filologia lego".
Si tratta spesso di famiglie modeste che faticano a tirare in fondo al mese
e che
ogni tanto passando con i "marmocchi" nei centri commerciali sono
"costretti" ad
acquistare qualche gioco.
Cosa credete ? davanti ad un risparmio di parecchie decine di euro per avere
un
prodotto analogo all'apparenza (vagli a spiegare cos'è l'apparenza in queste
cose...)
e magari con la confezione più ricca ed invitante e la costruzione finale
"tutta tempestata
di diamanti", cosa pensate che scelgano ?