Re: Quelli della LEGO...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 27 Jun 2005 14:19:00 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Paolo Borzini wrote:
Ciao,
visto poi che la concorrenza si è già attrezzata.
http://www.megabloks.com/en/products/description.php?level=2&level2=1&lId=0&iID=347&subCat=1

concorrenza fino ad un certo punto,
perchè in Italia non li ho mai visti.
Per quel che ne so, Mega Bloks può vendere solo negli USA e
in Canada.
Se provi comprarlo tramite Amazon.com o Amazon.co.uk
ti dice che non lo si puo' spedire fuori dagli USA :-(
E negli altri Amazon.fr e Amazon.de non c'è a catalogo:-(

Se poi parliamo del Lego-compatibile cinese ci hanno
già pensato gli avvocati della Lego a farli "sciogliere" :-(
vedi qui :
http://www.lego.com/eng/info/?page=pressdetail&contentid=13026&countrycode=2057&yearcode=2004&archive=true

E a mio avviso la Lego ha "buttato" i soldi per gli avvocati!
Io ho tre scatole di quel "Lego Compatibile Cinese" e a parte il
costo bassissimo, ma veramente basso non vale assolutamente la
pena di comprarlo per la qualità oscena dei mattoncini, incastri
che non funzionano e "bave" di plastica presenti in molti mattoncini.
Ma con questo non voglio far partire nessun flame,
e solo una mia personalissima opinione.

Paolo

Veramente il megablock l'ho trovato tranquillamente al Toys Centre, non
l'enterprise, ma altri modelli della stessa serie si.

Concordo pienamente sullo spreco di soldi in avvocati e sulla qualità del lego
cinese.

ciao

Francesco