Re: Quelli della LEGO...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 27 Jun 2005 13:56:31 GMT

Ciao,
visto poi che la concorrenza si è già attrezzata.
http://www.megabloks.com/en/products/description.php?level=2&level2=1&lId=0&iID=347&subCat=1

concorrenza fino ad un certo punto,
perchè in Italia non li ho mai visti.
Per quel che ne so, Mega Bloks può vendere solo negli USA e
in Canada.
Se provi comprarlo tramite Amazon.com o Amazon.co.uk
ti dice che non lo si puo' spedire fuori dagli USA :-(
E negli altri Amazon.fr e Amazon.de non c'è a catalogo:-(

Se poi parliamo del Lego-compatibile cinese ci hanno
già pensato gli avvocati della Lego a farli "sciogliere" :-(
vedi qui :
http://www.lego.com/eng/info/?page=pressdetail&contentid=13026&countrycode=2057&yearcode=2004&archive=true

E a mio avviso la Lego ha "buttato" i soldi per gli avvocati!
Io ho tre scatole di quel "Lego Compatibile Cinese" e a parte il
costo bassissimo, ma veramente basso non vale assolutamente la
pena di comprarlo per la qualità oscena dei mattoncini, incastri
che non funzionano e "bave" di plastica presenti in molti mattoncini.
Ma con questo non voglio far partire nessun flame,
e solo una mia personalissima opinione.

Paolo