 Organizations / Italia / *590 (-100)
  Re: mercatino

(...) Ho inoltrato la richiesta a Lugnet. Vi terrò aggiornati. Ciao Mario (21 years ago, 8-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: DB Lugnet

(...) Ezio dovrebbe averlo sistemato. Grazie della segnalazione. Ciao Mario (21 years ago, 8-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Creativity Contest: Fammi una Delorean, anzi Opel Ascona BTTF

Se non mi ricordo male da ragazzino replicai il Generale Lee di hazzard (in modo pessimo) Wide 8.... senti faccio in tempo a ritirarmi e/o adularti per la fantastica rappresentazione della mitica DeLorean in minifig? :D Uffa ma guarda te se mo me (...) (21 years ago, 7-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Creativity Contest: Fammi una Delorean, anzi Opel Ascona BTTF

(...) eh no. troppo facile. il wide 4 è bastardo ed è stato scelto per questo. ti ricordi il teorema di holly? w. ps. chi è McFly? se ricordo bene il personaggio interpretato da Michael J. Fig si chiama Marty McFig sopranominato "Minifig" xchè basso (...) (21 years ago, 7-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  DB Lugnet

E' bello che il DB funzioni, ma se si prova ad aprire una qualunque pagina relativa ad un iscritto, ecco cosa appare: Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'maino_itlug@localhost' (Using password: YES) in (...) (21 years ago, 7-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: mercatino

Infatti io sono d'accordo per questa soluzione, come mi pare di aver capito, anche altri. Penso che a questo punto si possa attivare, o no? Giuliano "> In proposito mi ero già espresso tempo fa, quindi rischio di ripetermi. E non (...) un (...) (...) (21 years ago, 7-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: mercatino

(...) In proposito mi ero già espresso tempo fa, quindi rischio di ripetermi. E non voglio nenache prevaricare le opinioni altrui, quindi prendete questo parere solo come un parere, però penso ancora che forse ci basterebbe semplicemente un ng (...) (21 years ago, 7-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Foto di Crema in linea

(...) Grazie Mario :-) me le sono veramente godute, come anche il pranzo di qualche domenica fa :-D! E grazie anche a Federico, visto che ho soddisfatto anche la curiosità della "tappa mancata". ciao e buon "riavvio" a tutti !! SteP (21 years ago, 6-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ciao a tutti... mi presento !

(...) Benvenuto! Tra la tua collezione c'è anche qualcosa fatto da te, ossia qualche "MOC" (My Own Creation)? (...) Beh, diciamo che l'essere prolissi non è una caratteristica del NG, ma non per questo non è gradita :-) ciao SteP (21 years ago, 6-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: info su prezzi dell' 8448 e 8480

(...) Purtroppo devi sapere che la Lego è una delle "droghe" più care che ci siano sul mercato... Se vuoi un hobby meno dispendioso, che ne so, potresti collezionare auto d'epoca, dipinti di Monet o francobolli rari... ;-) Ciao, Luca (URL) (21 years ago, 6-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: info su prezzi dell' 8448 e 8480

(...) (né (...) che (...) cavolaccio... pensavo / speravo che i lego costassero meno... vabbe mo' ci penso e quasi quasi... ciao, Matteo. (21 years ago, 6-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: info su prezzi dell' 8448 e 8480

(...) Lo shuttle è caro, ma per la super street sensation quello è il suo prezzo (né caro, né conveniente). Pagarli 300 tutti e due sarebbero già pagati più che bene. Ciao, Luca (21 years ago, 6-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Creativity Contest: Fammi una Delorean, anzi Opel Ascona BTTF

Ah insomma mi stai sfidando a fare una DMC 12? :D La vuoi anche con gli adesivi? :D Mizzeca ma laposso fare in scala technic così ti ci metto pure il sistema di volo? No eh? Scala minifig... larghezza 4? Ma se la faccio larghezza 4 c'entra solo (...) (21 years ago, 6-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  info su prezzi dell' 8448 e 8480

ciao a tutti. Ho trovato nei pressi di Vicenza questi due modelli, da me ricercati, nuovi in un negozio di giocattoli. (URL) e (URL) entrambi fuori produzione (credo) quindi di difficile reperibilità. Il problema è che il primo costa 150 euro ed il (...) (21 years ago, 6-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: mercatino

(...) Allora è ufficiale questo mercatino per Itlug? Matteo (21 years ago, 6-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Creativity Contest: Fammi una Delorean, anzi Opel Ascona BTTF

Cari avversari, visto che sono generoso (e modesto), vi dono il link al Tamir Ardon's DeLorean Site: (URL) menzione speciale andrà a chi riuscirà a fare le portiere ad ala di gabbiano, le ruote di diverse misure (anteriori 14" - posteriori 15") e la (...) (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Foto Zwolle in linea

GRAZIE...GRAZIE...ho cercato di dare il meglio di me...che vè posseno ammazz!!!! P.S. (...) (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Creativity Contest: Fammi una Delorean, anzi Opel Ascona BTTF

cari fratelli in abiesse, (...) come se non bastasse essere in contrasto con il mio amico boscaiolo, ora me la devo vedere anche con questi due. BASTA!!! a questo punto pretendo una versione biffuzzonata ed una niccolinea - che dico - lancio la (...) (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: buon anno a tutti

(...) AAAAAAARGH!!!!!!! Mi stai dicendo che potevi prendermi un 10030 a 299 $ e non l'hai fatto???? Erano solo 240 €!!!! Anche contando le tasse più qualcosa per il disturbo, sarebbe venuto enormemente meno dei 369 € che ti chiedono su S@H per (...) (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Foto di Crema in linea

A Fa... ma hai visto a che ora ho scritto il messaggio si? E' logico che avevo il cervello in panne! Ok ok... sono un animale lo ammetto... m,a ci avevo pure sonno e vedè le foto de Bozen m'ha fatto un effetto da paiura :D Vabbè... me rifarò... (...) (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Foto di Crema in linea

Nooo...ooo,non puoi confondere un LIEBHERR con un volgarissimo:-)))) CATERPILLAR :-)))))))) Gabriele mi cade un mito Fabio "Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:Hqzvo0.2501@lugnet.com... (...) che (...) un (...) (...) (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Baratto

Interessa a qualcuno un 8364? (URL) Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam (URL) (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ciao a tutti... mi presento !

(...) Ciao Matteo, benvenuto! ... (...) A parte alcuni pezzi veramente rari, si trova praticamente tutto. La risorsa principale è Bricklink (www.bricklink.com). Le istruzioni le hai? Altrimenti trovi anche quelle: www.brickshelf.com. Ciao Mario (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ciao a tutti... mi presento !

Benvenuto!! spero che rimarrai con noi per molto tempo saluti e buon anno Giuliano Beduglio (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: mercatino

Posto questo messaggio per conto di Davide, a cui non funzionapiù la posta: ___...___ link del mercatino: (URL) avuto problemi col pc e non riesco piu a scrivere sul newsgroup nemmeno tramite web...attendo una nuova registrazione nel frattempo che (...) (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Foto di Crema in linea

Mizzeca me lo sono riviste tutte ora le foto di Bozen :D Che spettacolo che ricordi! Una viaggio interminabile in treno da Roma per il mio primo Legofest! Ammazza che arsura che ce stava lassù e soprattutto una bella carenza di A/C. Poco male ne è (...) (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: DeLorean BTTF (was: Foto Zwolle in linea)

Willy infame :D :D :D Sai quanto amo la delorean no? E allora visto che lo schema è quello di BTTF 3 che fine anno fatto le ruote del treno? :D :D Ok ok quei cerchioni le vogliono simulare :D Beh pari pari al biffuzzone, in scala minifig è la (...) (21 years ago, 5-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  buon anno a tutti

Ciao a tutti, Buon anno a Tutti anche se in ritardo. Sono appena tornato da Orlando in Florida e come ogni anno ho letteralmente saccheggiato il negozio Lego. Grazie anche al SuperEuro questa volta ho riportato un mucchio di bricks. Se qualcuno (...) (21 years ago, 4-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  ciao a tutti... mi presento !

Ciao a tutti, Mi chiamo Matteo, ho 27 anni, scrivo da Verona e sono un musicista (suono classico e moderno) e un programmatore /webdesigner per hobby. Sono stato sempre appassionato di lego e da bambino ricordo di aver passato interi pomeriggi a (...) (21 years ago, 4-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: DeLorean BTTF (was: Foto Zwolle in linea)

(...) AAAAAAARGH!!!!! COME HAI POTUTO FARE UNA COSA SIMILE????? COME HAI POTUTO METTERE DELLE COMUNI, BANALISSIME PORTIERE AD UNA DELOREAN????? John Zack DeLorean e Giorgetto Giugiaro si staranno rivoltando nella tomba!!!!! (o forse no, dato che (...) (21 years ago, 4-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  4404 ... ultima chiamata!

Ciao a tutti! Dei 4 gipponi gialli, due sembrano avere trovato un proprietario. Se qualcun'altro fosse interessato, si faccia sentire (invii una mail a me o a Gianluca Morelli) entro domani mattina. Poiché nel pomeriggio andrò a saccheggiare il (...) (21 years ago, 4-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  DeLorean BTTF (was: Foto Zwolle in linea)

(...) muccias graccias caro KKK. finalmente marco ed io abbiamo una solida base fotografica per risolvere il nostro diverbio (combattuto non solo con le parole - vero compagno di stanza?). (URL) posso dimostrare al mondo che la mia delorean È una (...) (21 years ago, 4-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Foto di Crema in linea

(...) No. In realtà è successo che ho messo il post mentre contemporaneamente finivo il transfer FTP sul sito. Per guadagnare tempo...:-) Però quest'ultimo non è riuscito dato che a un certo punto ieri sera il server mi rifiutava la connessione, (...) (21 years ago, 4-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Saldi di fine stagione

(...) .....b@$t@rd....dammi almeno i parabrezza fumé, lo sai che mi servono per il TGV :-)) :-P Ciao G. PS direi, caro Luca, che hai dimenticato la cosa più importante: i set panettone+spumante ad €1.50 :-O (21 years ago, 4-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Foto di Crema in linea

(...) Il rimanente 5% consisteva nel dimenticarsi di mettere i link nella pagina "eventi" ?? :-) ;-P Ciao G. (21 years ago, 3-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Saldi di fine stagione

Ciao a tutti e buon anno! Dopo Natale, facendo un giro nei vari supermercati di Torino, ho trovato e comprato parecchi set nuovi. All'Auchan di Corso Romania (TO), 30% di sconto su tutta la Lego (su prezzi di partenza già molto più bassi dello S@H), (...) (21 years ago, 3-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Foto di Crema in linea

Eccole, sono già qui anche queste. Ringrazio Federico che ha fatto le foto, le ha selezionate e ha scritto i commenti. Praticamente il 95% del lavoro :-) Ciao Mario (21 years ago, 3-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Foto Zwolle in linea

UAHAHAHAHAHAH!!! Mi sono ammazzato dalle risate a vedere le foto dello staff!!! Siete dei miti viventi!!! Ma avete visto le espressioni del buon Andrea Grazi?!?!? AHAHAHAHAH :D :D :D Che spacco!! Mario ci hai fatto il più bel regalo di buon anno sei (...) (21 years ago, 3-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Foto Zwolle in linea

Le foto della trasferta olandese sono in linea. Nei prossimi giorni, complice una simpatica ernia al disco che mi blocca a casa, pubblicherò anche quelle di Bolzano e quelle di Crema. Ciao Mario (21 years ago, 3-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: adesso m'inkazzo!

Salve a tutti, visto che non capisco l'inglese, potreste tradurmi "il problema" grazie Giuliano (21 years ago, 2-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Buon anno!

Buon anno a tutti, il primo minuto dell'anno, per me, è passato costruendo un piccolo murettino con brick 2x1, spiegando an una bambina di 6 anni, cosa poteva costruire con il suo nuovo secchiello lego :-))))) saluti e buon anno a tutti Giulaino (...) (21 years ago, 2-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: R: Buon anno!

Io no :D un bel kiss con la mia lady ed intanto l'assemblaggio di due brick 8x1 gialli nuovi nuovi eh eh eh :D Chi monta a capodanno monta tutto l'anno :D :D :D ok poteva essere a doppio senso ma era riferito ai mattoncini :D :D "Ernesto Capobianco" (...) (21 years ago, 2-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: R: Buon anno!

(...) Nooo mi sono dimenticato ;-| Auguri a tutti Ciao Ernesto (21 years ago, 1-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gioco dei pirati

(...) Fabrizio, grazie mille per la segnalazione. A prima vista mi sembrano pero` un pochino complicati per due bambini di 9 e 6 anni. Spero di sbagliarmi. Approfitto di questo messaggio per fare a tutti quelli che lo leggeranno un augurio di un (...) (21 years ago, 31-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: adesso m'inkazzo!

(...) potete farlo tranquillamente in italiano. io gli ho scritto in "english" (tanto; per me sia l'una che l'altra sono lingue straniere) e guardate cosa mi è tornato: La ringraziamo per aver contattato la LEGO® Direct. Cerceremo di rispondere alla (...) (21 years ago, 31-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: adesso m'inkazzo!

v'appoggio!!! che debbo fa? "Andrea Grazi" <andrea.grazi@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:Hqq2KI.zGq@lugnet.com... (...) esprimere (...) lovers)! (...) sentire (...) più (...) siti (...) solo (...) consulenti (...) più (...) sul (...) (...) (21 years ago, 30-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  R: Buon anno!

(...) Uee!! Gianluca!! Buon anno anche a te! :-) ed a tutti gli ITLUGisti! Ricordatevi di mettervi ALMENO 2 mattoncini LEGO in tasca, e di attaccarli e staccarli ripetutamente durante il passaggio all'anno nuovo, perche...vabbè, il detto lo (...) (21 years ago, 30-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: adesso m'inkazzo!

Caro Willy, tu hai veramente ragione e lo farei immediatamente se solo sapessi esprimere bene le mie idee in inglese senza incorrere in altri scivoloni (vedi: 6 lovers)! Mi associo a Willy ed esorto voi tutti fratelli in ABS a scrivere e fare (...) (21 years ago, 30-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Buon anno!

Ragazzi, scusate per il ritardo nell'augurarvi buon Natale (non ho Internet a casa dei miei), ma almeno sono in anticipo per capodanno :-) Buon Anno!!! Ciao G. ___...___ Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il (...) (21 years ago, 30-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: mercatino

Mi sembra una buona idea anche questa ! Se non sbaglio si era anche parlato di realizzare questo mercatino utilizzando Lugnet, L'idea di fare delle pagine personali con i propri pezzi e i pezzi ricercati mi piace. saluti a tutti e buon anno Giuliano (...) (21 years ago, 30-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: mercatino

(...) Innanzitutto grazie mille per lo sbattimento e la volontà di migliorare i servizi di ITLUG, grazie a tutti!! Senza nulla togliere anche a questo forum/mercatino, che è veramente interessante, io ero sempre dell'opinione di creare invece un (...) (21 years ago, 30-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: mercatino

mi piace mi piace mi piace!!! "Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HqLvp2.Bzq@lugnet.com... (...) (21 years ago, 30-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gioco dei pirati

(...) I link dei wargames di pirati sono (URL) o (URL) e su (URL) la lista completa dei wargames, saluti Fabrizio (21 years ago, 29-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: mercatino

Ci sono anche io , ho circa due Kg di pezzi, motori, pistoni, ammortizzatori, ruote, ecc.ecc. ;-) saluti a tutti e buon anno Giuliano (...) (21 years ago, 29-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: mercatino

(...) anch'io cerco e ho dei pezzi da scambiare, come sempre...infatti non vedo l'ora che sia attivo un mercatino in ITLUG! ciao! Matteo (21 years ago, 29-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  adesso m'inkazzo!

kari fratelli in abiesse, tutta la storia del nuovo grigio vi è andato di traverso? il studless vi depressa? i prezzi del s@h sono skandalosi? INKAZZATEVI!!! se ho kapito bene, noi paghiamo il 5% dei loro salari e per quel **** 5% pretendo khe mi (...) (21 years ago, 28-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  mercatino

si sa qualkosa? io avrei pezzi da scambiare... vi puo andare bene cosi? (URL) scrivere liberamente ciao e tanti auguri (21 years ago, 28-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Gioco dei pirati

Scusate, ricordo male o esisteva una specie di gioco di ruolo da fare tra l'altro anche con la nave dei pirati? Le istruzioni dove si possono trovare? Grazie. Ciao> Marco. (21 years ago, 27-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: è passato babbo natale!!!

Anche da me:-) mi ha portato un 4090 "Roboscimmia", molto utile il motore con i suoi due accessori di riduzione giri e trasmissione doppia a 90 gradi. Ho già costruito tre animaletti che si arrampicano o camminano sul filo, molto divertente, a (...) (21 years ago, 27-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Problema con bricklink

Ciao ragazzi, rinnovando a tutti i migliori auguri vi pongo questa domanda: Ho acquistato su bricklink alcuni set, ma nono riesco a contattare il venditore, poichè le mie e-mail tornano idietro. Precisamente, mi dice: "undeliverable to ******#**** (...) (21 years ago, 26-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

Ehi giù le zampe dai miei mattoncini :D :D Auguri a tutti voi ragazzi! "SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HqHAoz.11v9@lugnet.com... (...) (21 years ago, 26-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

Auguri a voi ed ai vostri mattonc...parenti! ciao ****step**** (che carinooo..con le stelline di Natale ;-) (21 years ago, 26-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

Buon Natale e Felice Anno Nuovo, o forse dovrei dire Lego Nuovo. Faccio i miei migliori auguri a tutti voi, saluti Federico (21 years ago, 25-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

Auguroni a tutti voi Gaetano (21 years ago, 25-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

Mi unisco anch'io e vi faccio i miei migliori AUGURI Fabio (21 years ago, 25-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

Auguri a tutti anche da parte mia! Mario (21 years ago, 25-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  è passato babbo natale!!!

E mi ha portato un cucciolo 8441 e un bel 4404!!! E ora si che si può procedere con la costruzione seria :D Ancora sto con i pezzi in mano... scusate ma sto Natale godo troppo!!!! (21 years ago, 25-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  problemi con outlook

non riesco a inserire messaggi qualkuno mi aiuta??? riesco solo tramite web... grazie e auguri (21 years ago, 24-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: che bello il tema città... + qualche info su BrickLink

IL SERVER DI POSTA DI Tin.it E' FUORI SERVIZIO PER QUESTO MOTIVO STO UTILIZZANDO IL FORUM IN PARTE PER QUESTIONI DI MINORE INTERESSE PUBBLICO. (...) Ciao Riccardo, Ti scrivo tramite questo forum perché non riesco ad inviarti una mail. (...) Si, (...) (21 years ago, 24-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  che bello il tema città...

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e ho come voi una passione grande per i mattoncini della lego. In particolare mi è sempre piaciuto molto il tema CITTA (ho vari modelli di fine anni ottanta, inizio anni novanta). Qualcuno di voi ama il mio (...) (21 years ago, 24-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  messaggio di prova

Messaggio di prova (21 years ago, 24-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

(...) Mi unisco anche io agli auguri!! Buon Natale e Buon Anno nuovo a tutti quanti!!! pieno di nuovi mattoncini ovviamente! ciao!! matteo (21 years ago, 23-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Auguri

Tanti auguri di buone feste e un buon 2004 con tanti nuovi sets Lego, tanto tempo per "giocare" e nuovi amici con cui condividere la nostra passione Grazie a tutti quelli che mi hanno dato buoni consigli. saluti -<-<-<-<-<-<-<-<-<-<...-<-<-<-<-< -- (...) (21 years ago, 23-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: E' possibile tutto ciò? :-)

(...) Lo dico anche io! Ma purtroppo c'è tanta gente che lo fa (barbari!)... tra cui anche qualche AFoL... non faccio nomi... vero "doppiaemmegi"??? ;-) (...) Finché non lo passi ai raggi X :-)))...))) Ciao, Luca (21 years ago, 20-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: E' possibile tutto ciò? :-)

Sacrilegio!!!...!!! I Lego non si buttano!!!!! Anche io ne ho un pò di lato ma non me la sento di separarmi da loro...... e poi come mi è stato suggerito, un pezzo rotto, tipo brick 2x4, si può usare lo stesso per qualche struttura interna tanto non (...) (21 years ago, 20-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: E' possibile tutto ciò? :-)

(...) Chissà quanto darebbero a me: ho solo 400g di pezzi rotti, ma ci sono dentro pezzi di pregio: un cipresso, un pneumatic distribution block, un motore technic 4,5V, una scatola portapile 9V, bandiere dei pirati, rotaie blu, pareti di (...) (21 years ago, 20-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: E' possibile tutto ciò? :-)

(...) si (...) perché non ci credo neppure io! Ho messo in vendita questi pezzi per curiosità, volevo sapere se c'era qualcuno disposto a comprarli (visto che su eBay si vende di tutto, perché non posso vendere "spazzatura"?). Non solo hanno (...) (21 years ago, 20-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RECUPERO PASSWORD :( :(

Prova qui, direttamente dal benefattore: webmaster@brickshelf.com ..e senno' bisogna che fai mente locale... ;-)) "Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:Hq3xr2.L01@lugnet.com... (...) (21 years ago, 20-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: E' possibile tutto ciò? :-)

scusa, non ho capito. stai commentando un gesto fatto da te stesso? perchè? "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:Hq5MK6.qJ1@lugnet.com... (...) (21 years ago, 20-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: E' possibile tutto ciò? :-)

(...) D'ora in poi li metterò da parte!!...ma guarda te... matteo (21 years ago, 19-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  E' possibile tutto ciò? :-)

*senza parole* (URL) (21 years ago, 19-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  RECUPERO PASSWORD :( :(

Come si fa a recuperare la password su brickshelf?!?!? :( :( HEEE...EEELP!!! (21 years ago, 18-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  trovato 4709 a metà prezzo

Salve a tutti messeri Girovagando presso l'Auchan ho trovato il castello di harry potter (URL) a 44,50 euro, le scatole sono un pò strappate perchè le persone ladre e stupide ci sono ovunque.... ne ho preso uno tanto per gradire... se vi serve (...) (21 years ago, 15-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Ricevere denaro con PostePAY...

Ciao a tutti! Dopo la delusione MobilMAT, sono tentato di richiedere la VISA prepagata di Poste Italiane al fine di accelerare i tempi e ridurre i costi per i trasferimenti di denaro (evitando di fatto vaglia e bonifici). Tra coloro che bazzicano (...) (21 years ago, 15-Dec-03, to lugnet.org.it)

  setup su Lugnet OT

ciao, a tutti forse sono OT, ma non me la sentivo più di disturbare Mario F. con altre domande su questo problema. E forse qualcuno di voi mi può aiutare. Ecco il problema, vorrei cambiare il mio indirizzo e-mail di riferimento su Lugnet, quindi (...) (21 years ago, 13-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego shell soccer

(...) Non sembrano per niente male. Inoltre, con tutta la juniorizzazione degli ultimi anni, è davvero una sorpresa il tocco di realismo dato dai mezzi della polizia completo di poliziotti in assetto anti-sommossa!!! Ciao! Gabriele (21 years ago, 11-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego shell soccer

(...) Questi set ce l'ho nella versione tedesca :-P Erano disponibili in Germania, Austria e Olanda durante i mondali del 1998. Qualcosa la puoi trovare ancora presso BrickLink, ma a prezzi un po' alti. Allo S@H penso tu perda tempo (sono fuori (...) (21 years ago, 11-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Lego shell soccer

(...) Già fatto! nessuno ne conosce l'esistenza!! aiutooooo!!!!!! matteo (21 years ago, 11-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego shell soccer

Il 11/12/2003 17:11:35, "matteo" <dabol_t@yahoo.it> ha scritto: (...) a questo punto non resta che un bel lego huntung in piena regola per i negozzi della tua citta' ;-)))) buona caccia Bye bye da Paolo (21 years ago, 11-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego shell soccer

(...) grazie per la tempestiva risposta. I codici dei set li ho, ma su S@H non riesco a trovarle!..ho girato e rigirato il sito più volte ma non le trovo! (21 years ago, 11-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego shell soccer

Il 11/12/2003 16:31:42, "matteo" <dabol_t@yahoo.it> ha scritto: (...) Ciao Matteo, su LugNet trovi parte delle scatole contenute nell'immagine : (URL) volta che hai il numero della scatola provi ad ordinarle a S@H Bye bye Paolo (21 years ago, 11-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Lego shell soccer

Qualcuno può gentilmente suggerirmi dove possono essere reperibili questi set?!? (URL) grazie anticipatamente. Matteo (21 years ago, 11-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  A proposito dei nuovi colori (in parte in inglese), ma non solo

Per chiunque voglia sapere le motivazioni esatte per il cambiamento dei colori, ecco qui la spiegazione data ieri da parte di Jake e Kate di Lego Direct (è tratto dalla chat di 1000steine): Jake: First off, it's not matching Mega :) We formulated (...) (21 years ago, 9-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: meccanici cercansi...

(...) Lego ha PLAGIATO la (...) Il meccano è di metallo. Fa venire il tetano. E tu hai perso un interlocutore. (...) guarda quante rughe mi hai fatto venire. (21 years ago, 8-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  meccanici cercansi...

Qualcuno qui si occupa pure di Meccano? (quel coso di metallo dal quale la Lego ha PLAGIATO la serie Technic) E qualcuno sa come pulirlo/lavarlo senza ossidarlo/farlo arrugginire? Ciao G. ___...___ Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i (...) (21 years ago, 7-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  RIS + Expl. MARS 209 euro

Ezio è a Friburgo e ha trovato un'offerta RIS + Exploration MARS a 209 euro. Mi ha chiesto di passarvi questa informazione. Se a qualcuno interessa chiamatelo al telefono cellulare entro le 19 di stasera. Se non avete il suo numero e avete il mio, (...) (21 years ago, 6-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  negozi BL con nomi strani....

Questo deve essere il fratello di Winnie the Pooh: (URL) gatto nel tostapane": (URL) pibe de oro": (URL) questo devi denunciarlo!: (URL) don't need no education...." (URL) parole: (URL) Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, (...) (21 years ago, 5-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 4107 a meno di 17 euro

(...) Ovviamente, ti riferisci solo a spedizioni effettuate da seller "istituzionali", ovvero per pacchi chiaramente riconoscibili come tali dalle dogane. Io ho ricevuto almeno una ventina di pacchi di Lego negli ultimi tre mesi, e *nessuno* di (...) (21 years ago, 4-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 4107 a meno di 17 euro

(...) Nell'approfondimento delle condizioni si legge: 5) Ship your items to a single address within the mainland United States Tieni presente che gli acquisti dall'America sono gravati dalle spese di sdoganamento che incidono circa fino al 25% in (...) (21 years ago, 4-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 4107 a meno di 17 euro

Ciao Marco, (...) si, perchè ho tentato di ordinare ,anche recentemente, oggetti solo per gli states e mi hanno risposto picche ;-( Bye bye da Paolo (21 years ago, 4-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact