Subject:
che bello il tema città...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 24 Dec 2003 09:45:38 GMT

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e ho come voi una passione grande
per i mattoncini della lego.
In particolare mi è sempre piaciuto molto il tema CITTA (ho vari modelli di
fine anni ottanta, inizio anni novanta). Qualcuno di voi ama il mio stesso
tema? Se volete contattatemi pure, x scambiarsi opinioni, suggerimenti. Per
esempio mi piacerebbe avere qualche spunto su come realizzare un bel
plastico.

Buon Natale a tutti!!!

Riccardo, dalla Toscana.