Subject:
ciao a tutti... mi presento !
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 4 Jan 2004 21:08:27 GMT

Ciao a tutti,
Mi chiamo Matteo, ho 27 anni, scrivo da Verona e sono un musicista (suono
classico e moderno) e un programmatore /webdesigner per hobby.
Sono stato sempre appassionato di lego e da bambino ricordo di aver passato
interi pomeriggi a giocare, assemblare e modificare i modelli.
Ho smesso diversi anni fa, ma da qualche tempo tramite internet sono
capitato da queste parti e ho notato con piacere che ci sono molti
appassionati che non hanno mai smesso di giocare e divertirsi con i lego.
Ogni volta che entro in qualche grande magazzino, sbircio sempre il settore
giocattoli con una certa curiosità alla ricerca dei nuovi modelli lego per
vedere le differenze con quelli vecchi che posseggo.
A casa ho un enorme baule colmo di modelli lego smontati, ne avevo davvero
molti, poi col tempo ho smarrito e/o rotto alcune parti e quasi tutte le
istruzioni che però ho trovato in un sito da voi indicato nei link...
Attualmente sulla mia libreria personale ho, montati, vari modelli tecnich:
il mio preferito è di gran lunga il mitico 8860, seguito a ruota dall'850 e
dall'8859, ho anche l'8848, l'8851 ed il castello giallo 375.
Poi ho, smontati e senza istruzioni una marea di altri modelli tra cui
sicuramente l'8845 e l'854 e l'8680 per i tecnich e tantissimi altri tra
città (un vecchio comando di polizia ed altre macchinine piccole), Spazio
(una astronave blù molto grande con base di atterraggio, più altre
diavolerie più piccole) e alcuni vagoni e locomotive molto vecchie.
Mi piacerebbe davvero poterne montare alcuni, magari trovando in
rete, se possibilie, i pezzi che ho smarrito e poi prima o poi acquisterò
qualcosa di nuovo o comunque recente da collezionare (il mio sogno proibito
era
l'855...).
Sono appassionato di informatica e programmazione, quindi potete già
immaginare dove andrà a finire il mio interesse col tempo, per ora comunque
sono
interessato alle supercar e simili più altri modelli "isolati" che però sono
già fuori produzione da diverso tempo.
In particolare mi piacerebbe avere tutti i modelli di "supercar" lego nello
stile della 8860... quindi 958, 8865, 8880 e 8448... dimentico qualcosa ? e
non vedo l'ora che esca la "ferrari" in scala 1:10...
Non mai partecipato a raduni, incontri o fiere della lego ma prossimamente
cercherò di informarmi per vedere se c'è qualcosa in vista.

Beh, questo sono io... ho scritto anche troppo per la prima volta... :))
ciao, Matteo.