Re: Foto di Crema in linea
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 5 Jan 2004 13:11:07 GMT

Nooooooooooooooooooooooooo,non puoi confondere un LIEBHERR con un
volgarissimo:-))))
CATERPILLAR
:-))))))))

Gabriele mi cade un mito

Fabio

"Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Mizzeca me lo sono riviste tutte ora le foto di Bozen :D Che spettacolo • che
ricordi! Una viaggio interminabile in treno da Roma per il mio primo
Legofest! Ammazza che arsura che ce stava lassù e soprattutto una bella
carenza di A/C. Poco male ne è valsa la pena e soprattutto Mario ha fatto • un
servizio fotografico su tutto :D
Ahhhhhhh il mio primo incontro con i "polarity switch"... Tahoe e il
Caterpillar di Fabio che lavoravano insieme guidati da Rob... che favola!
E poi la sera in giro per Bolzano con Mr. Prosseda & Signora... due giorni
assolutamente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I da mettere nell'albo d'oro delle
giornate da non dimenticare. La prox volta però su ci vengo in macchina
almeno mi diverto un po' sull'A1 come fu per Monza eh eh eh...
grandi grandi!
Ammazza ma ci ho sta gran panza? Miiiii è l'ora de mettese a dieta...
ok...
dopo il 6 magari...

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
In lugnet.org.it.itlug, Gianluca Morelli wrote:
In lugnet.org.it.itlug, Mario Ferrari wrote:
Eccole, sono già qui anche queste.

Ringrazio Federico che ha fatto le foto, le ha selezionate e ha • scritto
commenti. Praticamente il 95% del lavoro :-)

Il rimanente 5% consisteva nel dimenticarsi di mettere i link nella • pagina
"eventi" ?? :-) ;-P

No. In realtà è successo che ho messo il post mentre contemporaneamente • finivo
il transfer FTP sul sito. Per guadagnare tempo...:-)
Però quest'ultimo non è riuscito dato che a un certo punto ieri sera il • server
mi rifiutava la connessione, quindi ho completato il trasferimento • stamattina.
Adesso è tutto a posto (credo...).

Sono in linea anche le foto di Bolzano.