Re: mercatino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 30 Dec 2003 12:21:01 GMT

vi puo andare bene cosi?
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=27760
potete scrivere liberamente

Innanzitutto grazie mille per lo sbattimento e la volontà di migliorare i
servizi di ITLUG, grazie a tutti!!
Senza nulla togliere anche a questo forum/mercatino, che è veramente
interessante, io ero sempre dell'opinione di creare invece un mercatino un po'
diverso: ognuno degli iscritti potrebbe (come lo si poteva fare anche prima)
inserire, all'interno della propria pagina personale, anche la lista dei set o
dei pezzi che ha a disposizione da vendere o scambiare, visualizzabile anche
dagli altri iscritti. Mi sembra, così da inesperto, una cosa più semplice da
gestire..che ne dite? Inoltre un motore di ricerca potrebbe facilitare le
ricerche.

grazie ancora a utti e buon anno!!
Matteo