Re: mercatino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 7 Jan 2004 06:48:12 GMT

Infatti io sono d'accordo per questa soluzione, come mi pare di aver capito,
anche altri.

Penso che a questo punto si possa attivare, o no?

Giuliano

"> In proposito mi ero già espresso tempo fa, quindi rischio di ripetermi. E non
voglio nenache prevaricare le opinioni altrui, quindi prendete questo parere
solo come un parere, però penso ancora che forse ci basterebbe semplicemente • un
ng dedicato, tipo lugnet.org.it.itlug.market. Dal momento che questo ng
conterebbe solo annunci "compro-vendo-scambio" non si rischierebbe di • disperdere
le richieste nel nostro traffico quotidiano.