Subject:
setup su Lugnet OT
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 13 Dec 2003 10:38:45 GMT

ciao, a tutti
forse sono OT, ma non me la sentivo più di disturbare Mario F. con altre domande
su questo problema.
E forse qualcuno di voi mi può aiutare.

Ecco il problema, vorrei cambiare il mio indirizzo e-mail di riferimento su
Lugnet,
quindi vado nel setup e compilo il modulo, la mail per il NG la maschero per
l'antispam, e indico quella vera, ma mi rispondono che non va bene perchè le due
mail non sono corrette, da quello che ho capito non coincidono.
riprovo con un'altra formula, imposto la mail tipo bgiuliano@tiscaliantispam.it
e quella vera tipo bgiuliano@tiscali.it .
Mi rispondono che non va bene come sopra.

Riprovo facendo coincidere la mail vera con quella del NG, a questo punto non mi
rispondono più.
riprovo con un'altro indirizzo e ... non mi rispondono.

ovviamente la mia mail vecchia, quella con cui sto scrivendo adesso, funziona
ancora.

grazie per l'aiuto, scusate per l'OT, ma non capisco l'inglese e sono in
difficoltà con l'help di Lugnet.

saluti

--
Giuliano  Beduglio