Re: R: Rotation sensor
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 7 Feb 2001 09:41:27 GMT

Si, ho avuto anche io l'amiga 8-)
Ma si trova gente simpatica da queste parti! :-)
Ho avuto tra le mani una piastra del 4000 giusto qualche settimana fa per
sostituire la batteria ignobilmente saldata sul circuito .... evidentemente
non pensavano neanche i progettisti che il 4000 sarebbe durato così tanto
... 8-)))

In effetti non mi ricordo l'esatta sequenza degli stati del sensore Lego. Se
fosse 0 1 3 2 0 ... si, sarebbe fattibile con solo una pesatura dei 2
Ho dato un'occhiata al codice legOS.  Sembra proprio 0 1 3 2.  Adesso manca
solo un volontario che si cimenti con la realizzazione pratica :-).
Uhm ... passo ....  8-))))

Quando riesco a rimettere mano alle AxeInterfaces vedrò se introdurre un
ingresso per segnali di quadratura ....

CiaoCiaoSergio