Re: R: R: Rotation sensor
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 4 Feb 2001 15:03:17 GMT

Visual Basic 1.0 ??? Ma e' esistito davvero ??? 8-))))
Si, e lo continuo ad utilizzare con soddisfazione personale

Girava già sotto windows o era sotto dos ??

Per tua informazione, ho il VB5 in italiano, ma non ne capisco una ramazza
di questo tipo di linguaggio. So delle potenzialità, ma non ho tempo,
strumenti e ... sono troppo affezionato a VB1.

Il basic è basic, al di la di tutte le fregnacce che microsoft ci ha aggiunto
(inutilmente) per renderlo simile ad un linguggio serio ...

E poi, daltronde, non sono un
megalaureato supersecchione megapomposo come te!

Sicuramente non sono laureato, in quanto al supersecchione sono arrivato alla
maturità con tre materie sotto zero, e per quanto riguarda la terza, forse hai
ragione, ma non importa .... 8-)))

Dato che tu loi sai fare, se mi mandi istruzioni o siti internet (meglio se
in italiano) ci provo :-|

Vuoi un miracolo allora .... bastava dirlo .... non ho il tempo materiale per
fare miracoli, sono impegnato a studiare per conseguire la mia sesta laurea ....
8-))))

Ma poi non eri tu che avevi fatto la domanda ... era Stefano ... 8-))))

Ma poi la domanda era "qualcuno ha mai provato a cannibalizzare un mouse e farci

uscire dei sensori di rotazione? ", mica "come diavolo faccio a farlo" 8-))))

CiaoCiaoSergio