R: R: Rotation sensor
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 4 Feb 2001 14:46:54 GMT

Visual Basic 1.0 ??? Ma e' esistito davvero ??? 8-))))

Si, e lo continuo ad utilizzare con soddisfazione personale

Il problema di interfacciarsi al computer non è un problema ..... basta
piazzare i sensori e il disco ottico dove vuoi e usare lo stesso circuito • e lo
stesso protocollo di comunicazione del mouse vero e proprio (SERIALE, coi • PS/2
non va bene), solo che a ricevere i dati al posto del mouse driver c'è un • tuo
programmino ... su internet trovi di sicuro la documentazione del • protocollo
Microsoft Mouse. Si può fare anche in Visual Basic (dal 4 in poi però
8-) ).

Per tua informazione, ho il VB5 in italiano, ma non ne capisco una ramazza
di questo tipo di linguaggio. So delle potenzialità, ma non ho tempo,
strumenti e ... sono troppo affezionato a VB1. E poi, daltronde, non sono un
megalaureato supersecchione megapomposo come te!
Dato che tu loi sai fare, se mi mandi istruzioni o siti internet (meglio se
in italiano) ci provo :-|

ciao