R: R: R: Rotation sensor
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 5 Feb 2001 20:07:03 GMT

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message 3A7D6F35.158670B0@tin.it...
Visual Basic 1.0 ??? Ma e' esistito davvero ??? 8-))))
Si, e lo continuo ad utilizzare con soddisfazione personale

Girava già sotto windows o era sotto dos ?

Gira (notare I° persona presente) sotto dos, ma è anche eccezionale con
Windows 98 (non si inceppa mai, anche quando parte lo screen-saver).
E poi il dos era il dos, questo non lo si nega mai... (vedi Windows 3.*, 9*,
2000 ed edizioni speciali)

Per tua informazione, ho il VB5 in italiano, ma non ne capisco una • ramazza
di questo tipo di linguaggio. So delle potenzialità, ma non ho tempo,
strumenti e ... sono troppo affezionato a VB1.

Il basic è basic, al di la di tutte le fregnacce che microsoft ci ha • aggiunto
(inutilmente) per renderlo simile ad un linguggio serio ...

E chiamale fregnacce...

E poi, daltronde, non sono un
megalaureato supersecchione megapomposo come te!

No, mica...

Sicuramente non sono laureato, in quanto al supersecchione sono arrivato • alla
maturità con tre materie sotto zero, e per quanto riguarda la terza, forse • hai
ragione, ma non importa .... 8-)))

Dato che tu loi sai fare, se mi mandi istruzioni o siti internet (meglio • se
in italiano) ci provo :-|

Vuoi un miracolo allora .... bastava dirlo .... non ho il tempo materiale • per
fare miracoli, sono impegnato a studiare per conseguire la mia sesta • laurea ....
8-))))

In miracoli ho saputo che avevi dieci e lode
Ma poi non eri tu che avevi fatto la domanda ... era Stefano ... 8-))))

Ma poi la domanda era "qualcuno ha mai provato a cannibalizzare un mouse e • farci

uscire dei sensori di rotazione? ", mica "come diavolo faccio a farlo"
8-))))

Lo sai che non mi accontento mai :-))))))))