Re: Tesserini ItLUG
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 4 Feb 2001 12:04:51 GMT

gentilmente di realizzare gratuitamente i tesserini ItLUG per tutti gli
iscritti, stampa 4 colori sul fronte e monocromatica sul retro.

Ok, allora comincio con le mie.
http://www.geocities.com/domenico_f/lego/1.jpg
http://www.geocities.com/domenico_f/lego/2.jpg

La prima è veramente carina, a video. Ho provato a fare una stampa su carta
fotografica per vedere come rendeva su un supporto lucido, però il risultato è
un po' ... fastidioso ... troppo saturo di colori primari, tanto per capirci
.... insomma ... a video mi piace di più il primo e stampato invece è migliore
il secondo!

Adesso resta anche da vedere a che risoluzione viene stampata la tessera. Quelle
che hanno stampato a me (esserini di ingresso Metro) erano si stampe a
trasferimento termico, ma a risoluzioni infime (meno di 100 DPI !!!! ) e le
sfumature uscivano veramente orribili .... infatti la foto è irriconoscibile, e
tutte le scritte e gli ornamenti grafici erano a colori pieni (blu e giallo).
Diverso sarebbe se fosse una stampa serigrafica ....

CiaoCiaoSergio